cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Lo so che alcuni di voi mi hanno gia' detto che gli uccelli possono stare al freddo in voliera ma ieri pomeriggio non me la sono sentita con la tramontana forte in arrivo e le temperature in picchiata di lasciarli fuori sul terrazzo e allora con un vecchio telone della macchina e alcuni elastici per legare i pacchi sul tetto dell'auto ho fatto una specie di copertura lasciando aperta solo la parte inferiore del gabbione...credo che questa settimana apprezzeranno poi dalla prossima togliero' il tutto....
 
Problema risolto...il vento ha trionfato..mi ha capovolto la voliera e i 3 tordi se ne sono andati...peccato perché non credo che si trovino il cibo da soli e me ne dispiace...gli altri li ho messi in casa almeno per questi 4 giorni di gran freddo e la notte dei fuochi d'artificio...

[Trilly-77-24.gif]

Rinchiudetevi voi due in voliera .... e mettete pure il tendone di copertura così con il calduccio vi riproducete.
 
Problema risolto...il vento ha trionfato..mi ha capovolto la voliera e i 3 tordi se ne sono andati...peccato perché non credo che si trovino il cibo da soli e me ne dispiace...gli altri li ho messi in casa almeno per questi 4 giorni di gran freddo e la notte dei fuochi d'artificio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto