PURTROPPO SUCCEDE....e ogni volta dispiace assai. era giunto il suo tempo.non credo al freddo. io li ho tutti gli inverni in voliera esterna e credo che da me faccia più freddo che da te
 
Si infatti e poi io li tengo tra' la finestra del terrazzo e le sbarre anti intrusione e sono riparati dal vento e al solicello tutto il giorno e stanno benissimo, quando sono a casa li tengo di fuori su di un tavolino in mezzo alle piante....mah peccato....
 
Eh si, capita, anche a me qualche giorno fa è morto un tordino, tra l'altro molto bravo, di seconda levata, senza preavviso, la sera stava benissimo e la mattina l'ho trovato stecchito. A volte capita anche a loro.
 
PURTROPPO SUCCEDE....e ogni volta dispiace assai. era giunto il suo tempo.non credo al freddo. io li ho tutti gli inverni in voliera esterna e credo che da me faccia più freddo che da te


Ma li tieni all'aperto in voliera? Ieri ne ho rimessi 3 in voliera sul terrazzo, il motivo e' che tanto portarsene 6 a caccia e' gia' abbastanza impegnativo e poi non si spara quasi a nulla, quindi invece di tenerli nelle solite gabbiette anguste ho preferito rimetterli in un ambiente piu' vasto...cosa che mi sembra abbiano molto gradito visti gli zirli che hanno fatto per oltre 1 ora dalla reimmissione...
 
Caccia 78 scusami ma fammi capire ,metti i richiami in voliera esterna ,solo quelli che metti nei gabbioni o anche i cantori ,io i destinati al gabbione li ho in foto x comodità ,non li posso tenere al capanno sparirebbe anche il gabbione ,ma qui a fine anno li metto in voliera esterna ,li devo far mutare dentro o anche in voliera esterna .grazie ciao
 
In voliera esterna metto solo le femmine che metto nelle voliere a capanno. Nella stanza in foto tengo solo i maschi e non ho posto per le femmine. Oltre alle femmine da voliera all esterno metto pure in voliera tutti i riproduttori dopo la stagikne di cova. I bottacci sempre mentre cesene e sasselli da luglio a ottobre in gabbia in garage al fresco.da ottobre all estno. Spero di avere spiegato bene ciao
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Era qualche giorno che la vedevo strana, era gonfia sembrava il doppio, pero' era reattiva mangiava e beveva, ieri tornando dalla Sardegna l'ho trovata ul fondo della gabbia, mi e' dispiaciuto parecchio perché ormai mi sto' affezionando a questi animali ma non credo che sia morta per il freddo ....eppure aveva mangiato e bevuto...a voi succede mai?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto