Patrizio

Utente Registrato
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao mi chiamo patrizio vorrei porvi il problema che ho con tre allodole. ieri mi sono accorto che le loro feci erano liquide e di colore verde. visto che è la prima volta che mi succede non so come curarle. premetto che nello scafale dove le ho alloggiate sono vicine, ma non accanto; tra una e l'altra ci sono allodole che defecano regolarmente . il mangime che uso è il canary il completo con un cucchiaio di pastone di frutta alla settimana. se mi potete aiutare mi fate un piacerone anche perchè ho gli incubi dell'altro anno quando in una settimana me ne sono morte tre !!! :( :( :(
 
CIAO PATRIZIO. MI E' SUCCESSO ANCHE A ME DUE ANNI FA' CON DELLE CESENE E DEI SASSELLI CHE DEFECAVANO VERDE E LIQUIDO. DOPO CHE ALCUNE SONO MORTE SONO ANDATO A CHIEDERE CONSIGLIO AL MIO ALLEVATORE CHE MI HA DETTO CHE ERANO INFESTATE DAI VERMI. INFATTI HO FATTO IL TRATTAMENTO PER LA SVERMINAZIONE CON IL PRODOTTO CHE MI HA DATO E SONO GUARITE.
SALUTI
 
Re: patrizio

Patrizio anche per me credo che sia un problema di vermi, io ti consiglierei anche di cambiare pastoncino che per le allodole il canary secondo me non è un buon mangime. Io userei o il raggio di sole o come uso io l'anticoccidiaco che viene dato ai pulcini e con il quale mi trovo bene, le mie allodole stanno sempre bene e devo dirti che non ho mortalità. Fagli la cura prima possibile.!! io per ovviare a questi problemi gli dò un prodotto che però viene fatto in flaconcini dal mio cibaiolo e non sò il nome!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto