Anche il mio ha solo un bottone per deumidificare piu' o meno. Non riporta valori. Lo tengo acceso nella modalità maggiore potenza quando c'è umidità eccessiva qualche ora nel pomeriggio.
 
Con questo tempo infame, puoi tenerlo al 70%,perchè se lo metti al 50% a meno che tu non abbia un bestione di quelli clamorosi, starà acceso 24 al giorno senza mai riuscire ad arrivare a quel valore visto che fuori l'umidità è sempre ben superiore al 50%.

Ciao
 

five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
A causa di questo tempo umido nella mia stanza ho messo un deumidificatore, vorrei sapere da chi lo adopera di gia a quanti gradi di umidita' lo imposta (50-70) e se lo tiene sempre acceso oppure solo il pomeriggio.grazie
 
A causa di questo tempo umido nella mia stanza ho messo un deumidificatore, vorrei sapere da chi lo adopera di gia a quanti gradi di umidita' lo imposta (50-70) e se lo tiene sempre acceso oppure solo il pomeriggio.grazie

il mio non ha quella funzione, lo tengo in stanza perche' la mia e' umida da far schifo, lo accendo un paio d'ore la mattina e un paio il pomeriggio........
 
Domanda, ma il vs. quando funziona non scalda un pò troppo soprattutto d'estate oppure ho um modello scacione il mio ....
ciao..se è a condensazione scalda perchè all'interno c'è un motore compressore che serve per condensare l'aria che viene poi rimessa in loco scaldata dal circito dello stesso...mentre quelli ad assorbimento hanno addirittura una resistenza(elemento riscaldante) per scaldare l'aria da immettere..quest'ultimo sarebbe + adatto per temperature prossime o sotto zero..
 
ciao..se è a condensazione scalda perchè all'interno c'è un motore compressore che serve per condensare l'aria che viene poi rimessa in loco scaldata dal circito dello stesso...mentre quelli ad assorbimento hanno addirittura una resistenza(elemento riscaldante) per scaldare l'aria da immettere..quest'ultimo sarebbe + adatto per temperature prossime o sotto zero..

Perfetto Rinaldo hai centrato il problema .....[emoji6] ....
 
Confermo il motivo perché scalda, condizionamento deumidificazione è lavoro di tutti i giorni e ancora non sono riuscito a montarlo nella mia stanza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto