non riesco a mettere le fote pero su due tordi sono tutte bianche su gli altri richiami mete sono bia nche meta diiamo scure
 
Mahh secondo me sono normali, con umidità sono più scure mentre ora che fa più fresco con umidità più bassa a seconda delle condizioni meteo sono normali così, io ti dico per quello che noto nelle mie ora .....
 
buonasera a tutti agli amici del forum volevo chiedere, e un po di giorni che i miei richiami fanno tutte le feci bianche volevo sapere se e un problema sto usando mangime re del canto

ciao(sembrebbe solo urina)....tutti??? e quali speci...??...da quanto usi quel mangime???..lo uso anch'io e per ora no problem..ho saputo di una cosa simile di uno che usa un mangime nuovo...ma solo alcuni soggetti e speci diverse..ora però non so + nulla di questo collega..
 
oldarin io quel mangime lo uso da circa 3 mesi e irichiami sono tordi merli e sasselli

ok grazie...un mio consiglio è: prima senti il produttore direttamente,(salta il rivenditore)finora con me e altri è stato cortese ed esaustivo..poi se la cosa pare preoccupante senti anche un veterinario ornitologo...qui sul sito si erano presentate 2 persone disponibili e preparate uno è un veterinario..che han già risposto alle ns domande..se i soggetti stan bene e mangiano per il momento sta tranqui,...ciao
 

lanfry

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera a tutti agli amici del forum volevo chiedere, e un po di giorni che i miei richiami fanno tutte le feci bianche volevo sapere se e un problema sto usando mangime re del canto
 
se sono bianche bianche non va bene , un po più bianche è normale in questo periodo che cominciano a smontare, magari allega un paio di foto, comunque un trattamento con sulfac non fa male.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto