RICHIAMI CON DIFFICOLTA' RESPIRATORIE

Re: RICHIAMI CON DIFFICOLTA' RESPIRATORIE

marco 77 ha scritto:
pecos ha scritto:
Concordo con il botahv...sicuramente è acariasi respiratoria, prima di somministrargli antibiotici dahli una spruzzata di Foractyl e magari anchje un pò di Ivomec...

Ok grazie. Il foractyl c'è l'ho ma voi come lo spruzzate? Direttamente contro l'ccello in gabbia o lo prendete in mano e cercate di non colpire il becco e gli occhi. E poi areate il locale o lo lasciate chiuso?


se ha l'acarisi lo prendo in mano e copro solo gli occhi, se lo faccio per normale manutenzione lo spruzzo da fuori la gabbia....lascio chiuso e non do aria.
 

marco 77

Utente Registrato
Messaggi
424
Punteggio reazioni
0
Punti
16
sALVE VI E' MAI CAPITATO DI AVERE UCCELLI CHE RESPIRANO MALE O ABBIANO UNA SORTE DI ASMA? SON ALCUNI GIORNI CHE MI SONO ACCORTO CHE I 2 FRINGUELLI PIU' BRAVI DELLA BATTERIA RESPIRANO MALE . UNO INOLTRE HA UN PO' IL PIUMAGGIO ARRUFFATO E SPESSO TIENE IL BECCO SOCCHIUSO . HO SENTITO UN ALLEVATORE CHE MI HA CONSIGLIATO DI SOMMINISTRARE ANTIBIOTICI PER LA POLMONITE. STASERA VADO IN FARMACIA E POI INIZIERO' A SOMMINISTRARLI. PERO' SONO UN PO' PREOCCUPATO PER IL RESTO DEI RICHIAMI, ANZI FERSE SAREBBE MEGLIO ISOLARLI. ATTENDO CONSIGLI CIAO GRAZIE
 
Re: RICHIAMI CON DIFFICOLTA' RESPIRATORIE

Concordo con il botahv...sicuramente è acariasi respiratoria, prima di somministrargli antibiotici dahli una spruzzata di Foractyl e magari anchje un pò di Ivomec...
 
Re: RICHIAMI CON DIFFICOLTA' RESPIRATORIE

pecos ha scritto:
Concordo con il botahv...sicuramente è acariasi respiratoria, prima di somministrargli antibiotici dahli una spruzzata di Foractyl e magari anchje un pò di Ivomec...

Ok grazie. Il foractyl c'è l'ho ma voi come lo spruzzate? Direttamente contro l'ccello in gabbia o lo prendete in mano e cercate di non colpire il becco e gli occhi. E poi areate il locale o lo lasciate chiuso?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto