Ciao alberto da quello che mi a detto il vecchio loro gli an detto che poteva farlo ma gli avrebbero mandato le guardie a casa ad inanellagliele ma se gli avrebbero trovato degli anelli non conformi a queli dichiarati scatta sequestro e multa
 
Grazie mille domani lo mando in provincia visto che gli anelli sono del foi quindi dovrebberlo censirli e basta speriamo .ti ringrazio tanto per il tuo prezioso contributo
 
Ciao Selvatico79 la provincia di bergamo non ti inserisce più gli anellini che hai?
e non ti inserisce nemmeno in banca dati della regione?
perchè la regione lombardia a prolungato la messa in regola degli uccelli da richiamo fino al 20 novembre
 

selvatico 79

Utente Registrato
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti volevo sapere come risolvere un problema che in verità ha causato mio padre . Si perché e lui che si è sempre curato dei richiami vivi di cui è in possesso ma questanno qui a bergamo anno cambiato gli anelli e lui non si è aggiornato in tempo e quindi rivhiami non in regola e a casa perche a dire della provincia di bergamo prenderebbe una multa di più di 200 euro cadauna ed il sequestro senza propogli una soluzione .volevo sapere se qualcuno conosce una soluzione per avere anelli o per trovare richiami in regola .grazie a tutti
 
scusa il ritardo
se ha degli uccelli di cattura presi dai centri di distribuzione si devono essere anellati dalle guardie, non sei tenuto a mostrare le altre allodole di allevamento
ma se non sono mai stati inseriti in banca dati basta dichiarare l'effettivo numero sull'anellino o fascietta
se ti posso dare un cosnsiglio dichiara e usa solo quelle con anellino foi o amov così la provinciale non deve venire ad inanellare niente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto