Ciao Lorenzo !!
A me è capitato per due volte di seguito questo inverno.....ci ho trovato perfino due tappi di bottiglia di vino !!
Purtroppo dopo 3 anni per me è stata la "goccia" ....sono ritornato alla raggio di sole e non me ne pento !!
 
Uso anch'io il progeo da tanti anni ed è un problema che ho avuto più volte con i sacchi da 10kg,comunque come dice il Bothav te lo cambiano di sicuro,se il rivenditore fa storie chiama direttamente in sede,sono molto seri.
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
ultimamente nelle balle di progeo mantenimento, mi capita di trovarci almeno un mezzo chilo di pellet da polli o anatre non son bene per quali bestie sia, di sicuro non per tordi e anche parecchi chicci di granturco, ora puo' darsi che sia una mandata capitata a me, a voi succede?
 
Guarda Lore io avevo anche postato una foto e ci trovavo mi sembra il favino e diverse cocchie di non so che cosa. Adesso ho preso il sacco quello da 20Kg penso pero' quello con le bacche di ginepro e la leutina o non so come si chiama per la cecità e dentro è bello pulito cosi come l'extra. Comunque anche io ho trovato pezzi piu grossi e diversi dal pellet
 
volevo chiedere dato che uso rds27 ma ho notato che le cacche sono molto liquide succede anche a voi e' il caso di cambiare mangime magari con progeo
 
io ci trovo sta' roba qui', tanta, e qualche chicco di granturco credo che il problema dipenda dal fatto che per insaccare il prodotto usano la stessa macchina per tutto.......[/ DotUOTE]

Lorenzo il Sig. Costa o la persona che era con lui se non ricordo male ne aveva parlato al raduno del problema che hai evidenziato, come dicevi tu manda mail con foto al Sig. Costa vedrai che ti dara' spiegazioni in merito e magari ti aiutera' a risolvere il misfatto....
 
Guarda Lore io avevo anche postato una foto e ci trovavo mi sembra il favino e diverse cocchie di non so che cosa. Adesso ho preso il sacco quello da 20Kg penso pero' quello con le bacche di ginepro e la leutina o non so come si chiama per la cecità e dentro è bello pulito cosi come l'extra. Comunque anche io ho trovato pezzi piu grossi e diversi dal pellet

scusa ma di che prodotto stai parlando nello specifico ?
 
Ciao Lorenzo !!
A me è capitato per due volte di seguito questo inverno.....ci ho trovato perfino due tappi di bottiglia di vino !!
Purtroppo dopo 3 anni per me è stata la "goccia" ....sono ritornato alla raggio di sole e non me ne pento !!
oggi faccio un paio di foto e le posto, poi le mando anche alla ditta e vedo che mi rispondano........
 
ultimamente nelle balle di progeo mantenimento, mi capita di trovarci almeno un mezzo chilo di pellet da polli o anatre non son bene per quali bestie sia, di sicuro non per tordi e anche parecchi chicci di granturco, ora puo' darsi che sia una mandata capitata a me, a voi succede?


Mio padre mi ha detto che da quando lo usa non ha mai trovato nulla, ad eccezione di qualche mezzo chicco di granturco in alcuni sacchi la scorsa estate, poi più nulla.

saluti Enrico
 
Probabilmente è un fatto dovuto alla messa in funzione della linea,oppure al cambio di produzione della stessa , pertanto l'operatore/i non hanno eseguito le giuste procedure sul cambio/inizio produzione.
Avrebbero dovuto scartare o stoccare quei pochi sacchi come non conformi, questo non è successo e sono arrivati al tuo fornitore, quindi il resto del lotto è conforme .
 
grazie,ma tu ordini da loro direttamente? questo fit lo vorrei provare assolutamente o addirittura lo userei al posto del mantenimento che ora uso da 1 anno.
visto cho ho avuto problemi di cataratta sarebbe una manna dal cielo,o almeno un alternativa da provare !

Ciao Alessandro guarda io sull'efficacia del mangime contro la cecita' non ci metterei la mano sul fuoco so che la leutina o come si chiama lei ha un effetto benefico poi lo preso anche per variare, cmq io lo prendo da un rivenditore della progeo vicino modema mi sembra che faccia parte di una catena agrimarket sr non sbaglio e lui me lo ha ordinato alla progeo quando l' ho chiamato per fare l'ordine....se vuoi ti do il nome sicuro
 
volevo chiedere dato che uso rds27 ma ho notato che le cacche sono molto liquide succede anche a voi e' il caso di cambiare mangime magari con progeo
Io ho provato solo un paio di mangimi in vita mia e non ho mai visto delle belle cagate come quelle che fanno con il progeo, inoltre anche la puzza non è eccessiva è per questo motivo che me lo faccio portare da un amico da modena che ritorna al mio paese. La scomodità è compensata. Non stio facendo pubblicita perchè non me ne frega niente e nel centro italia neanche lo trovo..
 
SOLITAMENTE CON RDS ANCHE IO HO NOTATO FECI PIU LIQUIDE DEL SOLITO.scusate maiuscolo.cio non signifa nulla di male.l'ho usato per tre anni senza problemi. ora uso mignini petrini senza problemi.ciao
 
Guarda Lore io avevo anche postato una foto e ci trovavo mi sembra il favino e diverse cocchie di non so che cosa. Adesso ho preso il sacco quello da 20Kg penso pero' quello con le bacche di ginepro e la leutina o non so come si chiama per la cecità e dentro è bello pulito cosi come l'extra. Comunque anche io ho trovato pezzi piu grossi e diversi dal pellet

Se Lorylove ci trova qualche "favino" 'un lo porta indietro di certo, ma ne va a comprà qualche altro sacco!
 
Della linea progeo uccelli canori....si chiama fit 2 settimane fa stavo ordinando il nangime e mi hanno detto se volevo mantenimento o fit e ho svelto quest'ultimo....per provare ho pure chiesto a qualcuno qui sul forum se qualcuno l'avesse provato..

grazie,ma tu ordini da loro direttamente? questo fit lo vorrei provare assolutamente o addirittura lo userei al posto del mantenimento che ora uso da 1 anno.
visto cho ho avuto problemi di cataratta sarebbe una manna dal cielo,o almeno un alternativa da provare !
 
io ci trovo sta' roba qui', tanta, e qualche chicco di granturco credo che il problema dipenda dal fatto che per insaccare il prodotto usano la stessa macchina per tutto.......

Ciao Lorenzo,
è lo stesso che trovavo anche io e anche per questo motivo ho cambiato.....non che il mangime facesse schifo e che mi avesse dato problemi, però non mai omogeneo e cambiava molto da sacco a sacco....
 
io ci trovo sta' roba qui', tanta, e qualche chicco di granturco credo che il problema dipenda dal fatto che per insaccare il prodotto usano la stessa macchina per tutto.......
 

Allegati

  • 20141010a_134905.jpg
    20141010a_134905.jpg
    26.5 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto