Ciao Lorenzo !!
A me è capitato per due volte di seguito questo inverno.....ci ho trovato perfino due tappi di bottiglia di vino !!
Purtroppo dopo 3 anni per me è stata la "goccia" ....sono ritornato alla raggio di sole e non me ne pento !!
 
Uso anch'io il progeo da tanti anni ed è un problema che ho avuto più volte con i sacchi da 10kg,comunque come dice il Bothav te lo cambiano di sicuro,se il rivenditore fa storie chiama direttamente in sede,sono molto seri.
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
ultimamente nelle balle di progeo mantenimento, mi capita di trovarci almeno un mezzo chilo di pellet da polli o anatre non son bene per quali bestie sia, di sicuro non per tordi e anche parecchi chicci di granturco, ora puo' darsi che sia una mandata capitata a me, a voi succede?
 
Guarda Lore io avevo anche postato una foto e ci trovavo mi sembra il favino e diverse cocchie di non so che cosa. Adesso ho preso il sacco quello da 20Kg penso pero' quello con le bacche di ginepro e la leutina o non so come si chiama per la cecità e dentro è bello pulito cosi come l'extra. Comunque anche io ho trovato pezzi piu grossi e diversi dal pellet
 
volevo chiedere dato che uso rds27 ma ho notato che le cacche sono molto liquide succede anche a voi e' il caso di cambiare mangime magari con progeo
 
io ci trovo sta' roba qui', tanta, e qualche chicco di granturco credo che il problema dipenda dal fatto che per insaccare il prodotto usano la stessa macchina per tutto.......[/ DotUOTE]

Lorenzo il Sig. Costa o la persona che era con lui se non ricordo male ne aveva parlato al raduno del problema che hai evidenziato, come dicevi tu manda mail con foto al Sig. Costa vedrai che ti dara' spiegazioni in merito e magari ti aiutera' a risolvere il misfatto....