l'unica pecca, escludendo quelli a mano, è che per quelli a fiato bisogna farsi un cu** quadro per imparare
 

jacopo97

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
2
Punti
6
salve a tutti, sono curioso di sapere se qualcuno di voi utilizza il chioccolo al capanno o altri generi di richiami a fiato e a mano per i tordi all'appostamento fisso o temporaneo che sia. Qui da noi (brescia) ho sempre visto per esempio le chiavette di legno che imitano il zip (cippata) ma di chioccoli veri e propri mai. Volevo sapere se è efficace anche al capanno e se si quali tra quelli presenti su questo sito sono raccomandabili Richiami manuali e a fiato per la caccia | Richiami | Red Rock
 
salve a tutti, sono curioso di sapere se qualcuno di voi utilizza il chioccolo al capanno o altri generi di richiami a fiato e a mano per i tordi all'appostamento fisso o temporaneo che sia. Qui da noi (brescia) ho sempre visto per esempio le chiavette di legno che imitano il zip (cippata) ma di chioccoli veri e propri mai. Volevo sapere se è efficace anche al capanno e se si quali tra quelli presenti su questo sito sono raccomandabili Richiami manuali e a fiato per la caccia | Richiami | Red Rock

wela ragazzo..da giovane li consumavo come le caramelle...tra zifoli per le lodole e cip...è un aggeggio che non ti molla +anche uno per mano...alcune volte è efficace con quelli di aria..ma alcune altre è al contrario ...ciao
 
Ricordo sempre da piccolo un amico di mio suocero tal Giuseppe, insomma c'erano in giro dei sasselli, i richiami non cantavano, lui aveva un dono innato, con la bocca inizio' a fare il verso del sassello talmente bene ma talmente bene.............ne arrivo' un gruppetto di 17 tutti presi.
 
io uso il zip di legno ma dopo 10 min mi son gia' stufato e lascio fare alle femmine ... onestamente grossi vantaggi se le femmine zippano non ne ho visti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto