annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusa moderna col fotoperiodo o tradizionale

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michel59 Visualizza il messaggio
    io vorrei cominciare col foto ma qualcuno mi ha messo qualche dubbio, ma è vero che il primo anno non cantano bene o addirittura poco o niente.
    cosa mi consigliate? dimenticavo , ho tb, sasselli e cesene posso usare la tabella sassello?
    Vai tranquillo con il fotoperiodo, per la tabella sassello va bene anche se dovrai usare accortezza con cesene e sasselli che andranno coperti da quando inizia a salire la luce sino a meta' settembre circa x sax e primi di ottobre per cesene, poi qualcuno piu' preparato di me magari ti dara' qualche altro consiglio o tabella.se potessi disporre di due stanze sarebbe il top invece.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

magari avessi 2 stanze . cmq volendo passare al fotoperiodo potrei cominciare da subito?

COMMENTA

Ti conviene preparare la stanza ecc. ecc. ed incominciare ad Agosto, nel frattempo chiusa tradizionale ed appunto ad Agosto quando li toglierai dalla chiusa diritti in stanza col fotoperiodo.

COMMENTA

Allora, io l'anno scorso ho fatto la tradizionale e ad agosto ho seguito una tabella che mi ha passato un amico e ad oggi sto seguendo la tabella. essendo inesperto del fotoperiodo chiedevo se potevo cominciare. e soprattutto la mia domanda era se il primo anno di fotoperiodo i richiami cantano. tutto qua. e scusate se chiedo. Ma ce sempre da imparare.

COMMENTA

Allora, io l'anno scorso ho fatto la tradizionale e ad agosto ho seguito una tabella che mi ha passato un amico e ad oggi sto seguendo la tabella. essendo inesperto del fotoperiodo chiedevo se potevo cominciare. e soprattutto la mia domanda era se il primo anno di fotoperiodo i richiami cantano. tutto qua. e scusate se chiedo. Ma ce sempre da imparare.
            No il primo anno rendono il 70 per cento

COMMENTA

Se hai dei soggetti nuovi da immettere in batteria sei al limite per metterli sotto fotoperiodo, ma non essendo in natura la luce ancora arrivata a 12 ore e la luce nella stanza è in diminuzione, puoi provare, ma da questi soggetti non aspettarti granchè in autunno perchè gli sfalsi il ciclo biologico e faranno una muta in un anno e mezzo (l'han fatta a Luglio 2018 e la successiva a fine 2019 inizio 2020).

COMMENTA

Bene, io parlavo di soggetti che da agosto scorso praticamente sono sotto fotoperiodo. di nuovi ho solo 2 g sasselli

COMMENTA

Allora cosa mi consigliate?

COMMENTA

i vecchi continua col fotoperiodo non vedo perchè dovresti fermarti, per quelli giovani come puoi provare senza troppe aspettative oppure chiusa.

COMMENTA

grazie turdus

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi