se al 23 di settembre e' ancora indefinibile, e' femmina al 100%, anche fosse delle ultime covate e con muta giovanile non ancora finita, come se ne vedano ancora qui', se fosse maschio dovrebbe essere nero come un tizzo e al limite ( visto che la mutan per ultima )con la testa grigia e spelacchiata......e concordo anche con rinaldo, il comportamento e' da merla e anche un po' zoccola!!!
 
ancora una volta necessito di consigli......
l'altro giorno,casualmente...., guardando in giardino un merlotto dell'anno,ancora con il piumaggio indefinibile,alla vista dei miei in gabbia,per la prima volta ho visto che abbassava le ali sbattendo e alzando il codino e chioccolando stretto.....potrebbe essere indicativo riguardo all'essere maschio???
Pura curiosità naturalmente.....
GRAZIE

ciao..mah... non saprei..sarei propenso a pensare che sia femmina e attratta dai tuoi maschi si pavoneggiava...
 
se aveva il sottogola bianco era maschio se era rossiccio era femmina questo e' quello che mi hanno insegnato ,probabilmente essendo non ancora svezzato del tutto cercava dai piu' grandi qualcosa da mangiare soliti sfruttatori i piccoli ciao
 

max57

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
366
Punti
163
ancora una volta necessito di consigli......
l'altro giorno,casualmente...., guardando in giardino un merlotto dell'anno,ancora con il piumaggio indefinibile,alla vista dei miei in gabbia,per la prima volta ho visto che abbassava le ali sbattendo e alzando il codino e chioccolando stretto.....potrebbe essere indicativo riguardo all'essere maschio???
Pura curiosità naturalmente.....
GRAZIE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto