codivido pienamente da noi in pianura x le cesene si fanno delle belle stampate sui secchi x bottacci mai fatte comunque non nuoce sicuramente
 
ne ho provate anch'io...e gli stampi a mio avviso non sono inutili..ovvio non si stravolge il carniere...ma per deduzione,qualche colpo in + si fa...però non sempre gli stampi vengon degnati...il tb se di passo in aria,sono propenso che sul secco sia attrattivo...se giran di bosco invece in terra è il posto migliore..almeno in cresta ma la prima ora poi da me in terra non ne vengon... in pianura conosco chi li usa ma in terra qnor tuttora....ciao
 
concordo sulla grande utilità nel caso di sasselli e cesene, ma anche per i tordi l'effetto è visibile; ho provato a mettere un paio di tordi impagliati e posizionarli su piante differenti del gioco, verificando la distribuzione delle fucilate; vicino agli impagliati sempre qualcuna in più, per cui qualcosa fanno......
 
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno usa oltre che ai richiami vivi qualche stampata di tordo???
Soprattutto vorrei sapere come li mettete, quanti e se funzionano

Ciao, io mi trovo molto bene, posiziono 2 stampi di bottaccio vicino ai secchi sulle querce alzati da carrucole e faccio lo stesso al momento dei sasselli. Mi e' capitato tordi che si posano proprio sulla rametta dello stampo , piu' creduti di cosi'........
Saluti Sandro
 

CLAUDIO86

Utente Registrato
Messaggi
69
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno usa oltre che ai richiami vivi qualche stampata di tordo???
Soprattutto vorrei sapere come li mettete, quanti e se funzionano
 
Gli stampi, mia opinione personale, sono molto utili per gli uccelli gregari come storni, sasselli e cesene, per bottacci e merli penso servano poco. Jack tu hai notato benefici anche con i bottacci?
 
Da un paio di anni metto regolarmente un paio di tordi inpagliati sulle pertiche,secondo mé sono molto creduti perchè i tordi si posano a fianco !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto