Se vuoi usare delle tue tabelle devi usare la versione semi automatica: oggi aumenti di 4 minuti, bene, 4 minuti rimarranno per sempre fino al tuo prossimo intervento, ecc. ecc.
 

matteo92

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se apro una discussione simile a molte altre, ma con la funzione cerca non ho trovato nulla che unisse e desse un senso logico a tutti i miei dubbi; detto cio, vorrei sapere la differenza fra le centraline o programmatori Beretti, ho visto la versione semi-auto, auto ed infine quella completa (semi-auto + auto). Vorrei sapere in quale di queste tre, manualmente posso settare le ore di luce della stanza per l'intero anno. Mi spiego meglio, vorrei sapere se quella in automatico ad esempio è modificabile la tabella data in dotazione dalla Beretti oppure si possa usare solo quella e si possano fare piccole modifiche giornaliere, grazie mille.
Scusate la pippa mentale ma vado avanti da 3 giorni cercando di capire. Per info io faccio la tradizionale, mi servirebbe incrementare la luce da luglio a dicembre e diminuirla poi.
 
Io possiedo il beretti plus 2000 e li ci sono diverse tabelle di cui una modificabile che puoi gestire a tuo piacimento.

Si la versione plus avevo visto che era programmabile, veramente completa devo dire, il mio problema (da perito elettronico) e sulla versione automatica, cioe la collego alla corrente e mi spara fuori una tabella pre impostata e basta, oppure si tiene in memoria i miei settaggi come la plus ? Se no son davvero soldi buttati.
 
Credo di si Matteo, nella versione automatica, a meno che ci siano versioni recentissime migliorate e aggiornate, alle tabelle automatiche preimpostate non puoi fare nulla, penso invece anche se non l'ho mai utilizzata nella versione semi automatica qualche modifica dovresti riuscire a farla.
 
Esatto, e anche per la semi-auto, la memoria e volatile, oppure no ? se no io setto oggi e domani torna senza settaggi e mi tocca risettare ogni giorno, comunque intanto prete grazie mille.
Se qualcuno le conosce meglio ben vengano chiarimenti in merito.
 
Nel pro 2000 plus la tab modificabile la imposti tu come vuoi ma deve finire il 31-12, dal gg dopo riparti con le impostazioni di date ed orari, ma solo questi ultimi rimarranno in memoria nella modificabile.
Ciao!
 
Io ho il 2000 plus ed hai tabelle preimpostate (4) piu tabella completamente modificabile piu funzione semiautomatica dove imposti giorno iniziale alba e tramonto iniziale e poi giorno finale alba e tramonto finale
Il 2000 automatico ha solo tabella standard preinpostata piu la funzione semiautomatica
Il semiautomatico ha soli funzione semiautomatica. Con la sola funzione semiauto ogni x giorni, quelli che hai programmato lo devi riprogrammare per gli x giorni successivi. Queste le differenze

- - - Aggiornato - - -

Naturalmente nel semiautomatico lo devi riprogrammare piu volte l'anno a seconda della tabella che stai usando degli incrementi e decrementi ma non tutti i giorni io ad esempio quando uso la funzione semiauto lo faccio ogni mese ma dipende dalla curva di accrescimento-decrescimento luce
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto