annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina per fotoperiodo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina per fotoperiodo

Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se apro una discussione simile a molte altre, ma con la funzione cerca non ho trovato nulla che unisse e desse un senso logico a tutti i miei dubbi; detto cio, vorrei sapere la differenza fra le centraline o programmatori Beretti, ho visto la versione semi-auto, auto ed infine quella completa (semi-auto + auto). Vorrei sapere in quale di queste tre, manualmente posso settare le ore di luce della stanza per l'intero anno. Mi spiego meglio, vorrei sapere se quella in automatico ad esempio è modificabile la tabella data in dotazione dalla Beretti oppure si possa usare solo quella e si possano fare piccole modifiche giornaliere, grazie mille.
    Scusate la pippa mentale ma vado avanti da 3 giorni cercando di capire. Per info io faccio la tradizionale, mi servirebbe incrementare la luce da luglio a dicembre e diminuirla poi.

Io possiedo il beretti plus 2000 e li ci sono diverse tabelle di cui una modificabile che puoi gestire a tuo piacimento.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
      Io possiedo il beretti plus 2000 e li ci sono diverse tabelle di cui una modificabile che puoi gestire a tuo piacimento.
      Si la versione plus avevo visto che era programmabile, veramente completa devo dire, il mio problema (da perito elettronico) e sulla versione automatica, cioe la collego alla corrente e mi spara fuori una tabella pre impostata e basta, oppure si tiene in memoria i miei settaggi come la plus ? Se no son davvero soldi buttati.

COMMENTA

Credo di si Matteo, nella versione automatica, a meno che ci siano versioni recentissime migliorate e aggiornate, alle tabelle automatiche preimpostate non puoi fare nulla, penso invece anche se non l'ho mai utilizzata nella versione semi automatica qualche modifica dovresti riuscire a farla.
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Esatto, e anche per la semi-auto, la memoria e volatile, oppure no ? se no io setto oggi e domani torna senza settaggi e mi tocca risettare ogni giorno, comunque intanto prete grazie mille.
          Se qualcuno le conosce meglio ben vengano chiarimenti in merito.

COMMENTA

Nel pro 2000 plus la tab modificabile la imposti tu come vuoi ma deve finire il 31-12, dal gg dopo riparti con le impostazioni di date ed orari, ma solo questi ultimi rimarranno in memoria nella modificabile.
            Ciao!
            Caccia ... è la passione, roscioli alla nocetta .... è l'emozione!!!

COMMENTA

Io ho il 2000 plus ed hai tabelle preimpostate (4) piu tabella completamente modificabile piu funzione semiautomatica dove imposti giorno iniziale alba e tramonto iniziale e poi giorno finale alba e tramonto finale
              Il 2000 automatico ha solo tabella standard preinpostata piu la funzione semiautomatica
              Il semiautomatico ha soli funzione semiautomatica. Con la sola funzione semiauto ogni x giorni, quelli che hai programmato lo devi riprogrammare per gli x giorni successivi. Queste le differenze

- - - Aggiornato - - -

Naturalmente nel semiautomatico lo devi riprogrammare piu volte l'anno a seconda della tabella che stai usando degli incrementi e decrementi ma non tutti i giorni io ad esempio quando uso la funzione semiauto lo faccio ogni mese ma dipende dalla curva di accrescimento-decrescimento luce

COMMENTA

Se vuoi usare delle tue tabelle devi usare la versione semi automatica: oggi aumenti di 4 minuti, bene, 4 minuti rimarranno per sempre fino al tuo prossimo intervento, ecc. ecc.

COMMENTA

Grazie mille ragazzi adesso ho capito, credo proprio me ne serva una semi automatica

COMMENTA

Penso che se fai la tradizionale si la scelta migliore oltre ad essere la piu economica...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X