annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sagra degli uccelli

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sagra degli uccelli

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-uccelli.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.5 KB 
ID: 1708502..probabile giretto in moto..meteo permettendo..

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

Sono via Edo altrimenti un giretto l'avrei fatto più che volentieri.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
      Sono via Edo altrimenti un giretto l'avrei fatto più che volentieri.
      Ta set semper in gir......
      Very Bergamasc d.o.c.
      Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Giu75 Visualizza il messaggio
        Ta set semper in gir......
        Al capanno ........
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

..appena tornato..bella manifestazione, posto spettacolare e tanti soggetti esposti, complimenti agli organizzatori..da ripetere l'anno prossimo

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
            ..appena tornato..bella manifestazione, posto spettacolare e tanti soggetti esposti, complimenti agli organizzatori..da ripetere l'anno prossimo
            Edo fra tutti i soggetti esposti quale ti ha colpito di piu' l'udito..........?

COMMENTA

Non sapevo che ci fosse una sagra anche a Casnigo, buono a sapersi...magari l'anno prossimo, tempo e addestramento cani permettendo...quando inizia il periodo di addestramento non si ha più tempo per altro!
              Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                Edo fra tutti i soggetti esposti quale ti ha colpito di piu' l'udito..........?
                ..sicuramente i sasselli, poi i tordi e ovviamente i merli..ma anche le "guine" (prispolone) è sempre un bel sentire..

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X