annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caccia con richiami vivi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caccia con richiami vivi

Salve,
    mi presento a voi con questo nuovo topic chiedendo un vostro parere e dove posso trovare richiami vivi per la caccia al tordo bottaccio sassello e merlo; Io ne posseggo regolarmente iscritti 2 ma volevo arrivare a quattro ma non riesco a trovare un allevatore in campania per acquistarli. Voi dite che funzionano bene? e soprattutto dove posso trovarli??
    grazie in anticipo

Da te non saprei proprio...per averli regolari con tanto di anellini e fattura di vendita credo almeno in alto Lazio se non in Umbria direttamente
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

In Umbria Simone,
      pero' ho visto che qualcuno di casarta vende qualcosa regolare anche dalle tue parti o vicino (caserta) come privato....
      Dai uno sguardo qui:

http://www.subito.it/animali/tordi-b...a-98678263.htm

COMMENTA

Ma è un post doppio o sbaglio?
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Bisogna sentire Carlotordo dove si rifornisce, è di Caserta se non erro..
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
            Ma è un post doppio o sbaglio?
            Il titolo del post inganna Francesco, ma si qualcosa di simile esiste gia'.
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

E come posso contattare carlo? Nn ho ancora la possibilita di mandare messaggi privati

COMMENTA

Moooooolto strano...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X