Visto che il back up del server ha cancellato un po' di messaggi, riprendo la discussione da quando qualcuno parlava di copertine in plastica, facili da mettere e togliere senza bisogno di colle o graffettatrici.
Io e Mirko, chiedevamo lumi e possibilmente foto, in quanto, perlomeno io, non capivo come e soprattutto dove, potessero essere applicate, se non esternamente e cosa si prevede per prenderle dall'alto.
..sarei curioso anch'io..grassie..
 
Visto che il back up del server ha cancellato un po' di messaggi, riprendo la discussione da quando qualcuno parlava di copertine in plastica, facili da mettere e togliere senza bisogno di colle o graffettatrici.
Io e Mirko, chiedevamo lumi e possibilmente foto, in quanto, perlomeno io, non capivo come e soprattutto dove, potessero essere applicate, se non esternamente e cosa si prevede per prenderle dall'alto.

Maurizio sono con il cel...appena posso a casa inserisco di nuovo le foto....dall'alto ce solo un modo per prenderle...passare un cordino da lato a lato...le mie sono ad incastro neanche ce bisogno di forzarle le ho provate su tutte le gabbie che ho con il bordino sono perfette si levano e si metto che e un piacere....appena posso pubblico.stavo pensando per prenderle fare anche due buchini sul tettino e passare il cordino in modo che rimane sul tettuccio e non da problemi.
 
1 euro e 50 centesimi
Le ho provate e stanno su tutte le gabbie con il bordino neanche il vento le muove...io mi ci trovo molto bene non pesano nulla e se ho bisogno le metto se no faccio senza.
 
Messaggi
4,304
Punteggio reazioni
110
Punti
63
Ciao,
durante la sosta a lavoro della prossima settimana, volevo sistemare alcune gabbie, mettendo sopra delle tendine di tessuto (attualmente tranne alcune comperate già con queste, poi per la maggiore avevo i classici tettucci di plastica..)

Non sò però dove reperire un tessuto adatto a questo lavoro, avete qualche consiglio da darmi a riguardo?
Ovviamente il problema sarà riuscire a trovare un tessuto verde e non di altri colori troppo vivi....
 
fogli di vetroresina sottili( si vendono a metro,sono rotoli), li tagli a misura li fissi con colla e spillatrice una passata di colore verde militare matto e sei a posto
_____________________________________________________________________________________________________________

Si ma dove si trovano? Quello volevo sapere:D

- - - Aggiornato - - -

fogli di vetroresina sottili( si vendono a metro,sono rotoli), li tagli a misura li fissi con colla e spillatrice una passata di colore verde militare matto e sei a posto
_____________________________________________________________________________________________________________

Si ma dove si trovano? Quello volevo sapere:D
 
fogli di vetroresina sottili( si vendono a metro,sono rotoli), li tagli a misura li fissi con colla e spillatrice una passata di colore verde militare matto e sei a posto
 
Quale cerchi quello plastificato e tipo stoffa? Io prendo le tendine plastificate già tagliate a misura e le fermo con la graffettatrice ad aria compressa non si staccano più conta colla ogni pochino ero a sistemarle.
 
Ma robi ma quelle sono in plastica ma vanno sopra la gabbia o sbaglio? Io di gabbie ne ho 2 tipi quelle con tettino interno in plastica morbida e quelle con tettino rigido (secondo me migliori perche si accumula meno sporco) che si puo staccare e attacare a piacimento io li ho metto sulle gabbie beretti e sono della beretti anche loro mi sembra 1 o 2 euro a coperchio...o voi intendete altre cose?
 
Maurizio sono con il cel...appena posso a casa inserisco di nuovo le foto....dall'alto ce solo un modo per prenderle...passare un cordino da lato a lato...le mie sono ad incastro neanche ce bisogno di forzarle le ho provate su tutte le gabbie che ho con il bordino sono perfette si levano e si metto che e un piacere....appena posso pubblico.stavo pensando per prenderle fare anche due buchini sul tettino e passare il cordino in modo che rimane sul tettuccio e non da problemi.

Ragazzi scusate il ritardo ma col tel non le posso mandare le foto dei tettini...appena ho il pc fisso ve le invio.
 
Quale cerchi quello plastificato e tipo stoffa? Io prendo le tendine plastificate già tagliate a misura e le fermo con la graffettatrice ad aria compressa non si staccano più conta colla ogni pochino ero a sistemarle.
___________________________________________________________________________________________________________________
Cerco quelle di stoffa,non quele di plastica rigida...
La spillatrice ce l'ho già..ma mi mancano le tendine...
 
___________________________________________________________________________________________________________________
Cerco quelle di stoffa,non quele di plastica rigida...
La spillatrice ce l'ho già..ma mi mancano le tendine...


ciao daniele, qui' si trovano, o mimetiche o verde scuro entrambe plastificate, costano 1/1,50 euro l' una, ce l' ha la chelucci e l' agraria vannacci......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto