gughe

Utente Registrato
Messaggi
258
Punteggio reazioni
1
Punti
16
da diversi giorni noto una cesena tenuta in voliera interna assieme alle altre e a ts in foto che tiene il becco aperto ma in primis pensavo al svolazzamento quando tutti i giorni entro x cambio acqua piscina e controlli vari ma è la sola a tenere il becco aperto sono rimasto ad osservare e ho notato che ci deve essere un problema in gola se sapete aiutarmi vi ringrazio da subito. ciao
 
ieri trattato la ce con ivomec diluito 1/9 con glicole propi... una goccia in gola una alla base del collo ,questa sera becco chiuso,domani parto torno il 16 richiami e cani affidati al cognato oggi istruito x un ora ,al rientro ingabbio tutto trattamento con ivomec diluito zampe e dorso e meglio farlo anche in gola o tenere sotto controllo e intervenire solo in casi evidenti ciao a tutti
 
Anche io ho un problema conn un tordo preso a febbraio....anche lui respira con becco aperto ed ha colpi di tosse e respirazione rumorosa porello pare un porchetto...ho provato di tutto dallantibiotico vefloxa a ivomec in gocce per bocca...ma niente da fare i colpi di tosse e la respirazione si attenuano ma poi riprendono...
 
Anche io ho un problema conn un tordo preso a febbraio....anche lui respira con becco aperto ed ha colpi di tosse e respirazione rumorosa porello pare un porchetto...ho provato di tutto dallantibiotico vefloxa a ivomec in gocce per bocca...ma niente da fare i colpi di tosse e la respirazione si attenuano ma poi riprendono...

L'unica soluzione sarebbe un tampone faringeo, in questo caso se fosse una patologia batterica si potrebbe tranquillamente fare una cura mirata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto