Salve,mi rivolgo a voi,in futuro potrei prendere in considerazione l'idea di metter su alcuni richiami.
Volevo sapere se per cacciare da appostamento temporaneo e non piu' di una volta la settimana 2 merli possono bastare.
Inoltre vorrei sapere un po' i prezzi dei richiami e gli allevatori piu' seri (zona toscana).grazie

se cantano te n' avanza.....se son muti ce ne vuole uno in piu' che non abbia lo stesso vizio;)
 

BRAKKO

Utente Registrato
Messaggi
133
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve,mi rivolgo a voi,in futuro potrei prendere in considerazione l'idea di metter su alcuni richiami.
Volevo sapere se per cacciare da appostamento temporaneo e non piu' di una volta la settimana 2 merli possono bastare.
Inoltre vorrei sapere un po' i prezzi dei richiami e gli allevatori piu' seri (zona toscana).grazie
 
Ciao brakko piacere di conoscerti...guarda i prezzi variano dipende cosa vuoi tu...se vuoi animali da fare o animali fatti...comunque fatti prezzo 120 massimo 140 euro da fare 30 euro se ti interessa ti mando il numero dell'allevatore ok ciao.
 
Bracco di che zona sei?
2 merli possono bastare, poi dipende dalle zone di caccia e dalla conformazione del terreno, comunque con 2 fai già un buon lavoro.

Per i prezzi dipende da cosa cerchi, se cerchi merli chiusati (fatti)o nuovi non chiusati (da fare).
Allevatori ce ne sono diversi in toscana, più o meno onesti e seri.
 
Ci sto pensando per il prossimo anno,pero' su come tenerli non so niente,comprando quelli da fare in pratica cosa gli dovrei fare.
 
Dipente quanti ne vuoi tenere, leggiti per bene gran parte di quanto scritto in questa stanza, con calma ovviamente, e potrai capire tantissime cose in merito, dal fotoperiodo, alla chiusa tradizionale, alla stanza dove tenerli, le condizioni temperatura umidita' etc etc....poi ad ogni tua domanda qualcuno ti rispondera' sempre in merito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto