Ciao...anke io ho la tabella sassella ritardata di 15gg...io sto a 6ore e 50 guarda i miei ora si sino calmati abbastanza ma il chiacchiericcio piu o meno ce sempre..ora sto sentendo un po di piu un merlo che appena entro in stanza mi chiacchiera in faccia senza aprire becco
Penso comunque che sia tutto nella norma la luce aumenta e un po di chiiacchiere ci sono sempre nella stanza!!!io per di piu ho un neon da 36 w acceso
 
Mesa' che questa 23b e meglio perché li smorza un po di piu' secondo me avendo a giugno pochissime ore..mi pare 4.40 giusto...la sassello invece il minimo e' 6,26!!

Allora Roberto io ho iniziato tardi anno scorso e già con pochi mesi ho avuto riscontri positivissimi, quest' anno avendola utilizzata per intero ti sapro' dire a ottobre ma non ho dubbi in merito e tieni conto che io caccio solo sabato e domenica .....
 
io ho solo un problema che non li posso attaccare fuori....pero' dal 5 ottobre ho le ferie fino a meta' dicembre quindi non saltero' un giorno di caccia il resto dei giorni non cacciabili staranno dentro..spero vadano forte io ho iniziato la sassello da novembre vediamo un po!!
 
Anch'io sono incuriosito dalla 23b, ma come primo anno di fotoperiodo ho optato come muscolo per una tabella pre-impostata...
Anche i miei sotto foto da Dic 2013...
Speriamo.. ;)
 
io ho solo un problema che non li posso attaccare fuori....pero' dal 5 ottobre ho le ferie fino a meta' dicembre quindi non saltero' un giorno di caccia il resto dei giorni non cacciabili staranno dentro..spero vadano forte io ho iniziato la sassello da novembre vediamo un po!!

Non dovresti avere problemi nemmeno con quella ......
 
Ottimo the tozz credo sia la cosa migliore, piano piano poi trovi l'equilibrio migliore per i ns. amici alati ....nel ns. forum poi i consigli in merito non mancano mai ...ciao.
 

lanfry

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno a tutti volevo un consiglio,premetto che sono agli inizi co il fotoperiodo stamattina sono andato nella stanza per sistemare l animali e ho sentito che hanno iniziato a gorgheggiare piano piano secondo voi e presto oppure e nella media sono a 7 ore di luce con la tabella sassello indietro di 10 giorni ho una lampada da 23w per uccelli
 
i miei nelle ore di luce azz se chiacchierano anche quando ne avevo 4,30 di ore ma ormai sono un sacco di anni che faccio il foto e l'unica cosa che so' per certo che se chiacchierano vuol dire che stanno bene ,per le tabelle se hai la possibilita di differenziare i richiami sarai piu' specifico nell'ottenere il miglior rendimento altrimenti bene o male tt le varie tabelle ti daranno un buon compromesso tanti amici qui ne hanno create di ottime provando e riprovando ,io ho fatto varie prove e avevo trovato una buona tabella per sasselli ma mi penalizzava i tordi che avendo un minimo di 8 ore a giugno arrivavano un po scarichi ad ottobre ,questo e' solo un mio parere ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto