non so dove trovare le allodole da richiamo:HELP

si,sono senza chiusa come le aveva vendute a me.comunque le mie sono sotto fotoperiodo.se ti interessa le vendo a 50.due iniziano gia un po a verseggiare all'alba.eventualmente poi ci possiamo accordare.
 

mammo1

Utente Registrato
Messaggi
1,454
Punteggio reazioni
2
Punti
36
C'è qualcuno che sa'indirizzarmi da qualche allevatore o privato che possa vendermi una batteria d'allodole da richiamo? Io tramite i miei contatti non riesco a trovare nessuno in tutta l'Umbria,sono disposto anche a spostarmi in toscana lazio abbruzzo e marche per prenderle ma non saprei a chi rivolgermi!sareste cosi'gentili d'aiutarmi
 
ciao mammo,l'amico di cui ti parlava muscolo credo che sia io per quanto riguarda il merlo.a dicembre ho iniziato fotoperiodo e ho 5 allodole da dicembre comprate a dicembre e sotto foto da allora,mai ascoltate e mai usate a caccia visto che anche io è il primo anno che faccio foto,siccome il passo mi si incrocia con quello dei tordi avevo pensato di darle via se ti puo interessare.non chiedo spropositi e non faccio truffe e se posso aiutarti sono contento perche mi sembra inutile farle cantare nella stanza senza farle mai uscire.ho i certificati degli allevatori dove l'ho comprate( 3 da petruccioli gianni).fammi sapere se ancora le stai cercando.ciao
 
nono pero dire che chi le vende adesso e' solo perche vuole dare via delle sole e' sbagliato.io le volevo solo dare via x il fatto che non le usero' a caccia tutto qui.cmq non voglio polemizzare ma se ci diamo le fregature tra cacciatori allora prepariamoci veramente al peggio perche di noi la storia non avra' pieta'.chiudo il discorso x quanto mi riguarda.

- - - Aggiornato - - -

nessun problema adria sul serio.x me e' gia un discorso finito.tra cacciatori abbiamo altro da pensare che polemizzare. ����������
 
ciao mammo,l'amico di cui ti parlava muscolo credo che sia io per quanto riguarda il merlo.a dicembre ho iniziato fotoperiodo e ho 5 allodole da dicembre comprate a dicembre e sotto foto da allora,mai ascoltate e mai usate a caccia visto che anche io è il primo anno che faccio foto,siccome il passo mi si incrocia con quello dei tordi avevo pensato di darle via se ti puo interessare.non chiedo spropositi e non faccio truffe e se posso aiutarti sono contento perche mi sembra inutile farle cantare nella stanza senza farle mai uscire.ho i certificati degli allevatori dove l'ho comprate( 3 da petruccioli gianni).fammi sapere se ancora le stai cercando.ciao

Ti ringrazio per l'offerta,ho parlato oggi con Gianni ce le dà lui anche perché nè vorrei prendere 10,ora comunque lo dico a un mio amico che anche lui le stava cercando per rintegrare la sua batteria che ha parecchie allodole vecchie quindi5 gli potrebbero bastare

- - - Aggiornato - - -

certo il prezzo e' più altino non alto ma stando sotto foto da un bel po se un merlo maschio invece di pagarlo 30 euro lo si paga 60 non credo che sia esagerato e cosi per gli altri animali no.....[thumbsup.gif]sono felice che ti accontenta
Lui ha detto circa 300 euro per una batteria di 10 richiami
 
Lo sai perché ti ho detto cosi'....un mio amico ha avuto dei problemi con alcuni animali quindi ha dovuto rimediare solo cosi.....lu fa fotoperiodo quindi siamo andati da Gianni e abbiamo preso tutti gli animali che gli servivano che stavano sotto foto...certo il prezzo e' più altino non alto ma stando sotto foto da un bel po se un merlo maschio invece di pagarlo 30 euro lo si paga 60 non credo che sia esagerato e cosi per gli altri animali no.....[thumbsup.gif]sono felice che ti accontenta
Grazie muscolo ho chiamato Gianni Petruccioli e mi ha detto che ai primi di agosto me le fa avere! Anche a un prezzo accettabilissimo

- - - Aggiornato - - -



Magari un 5 al superenalotto
 
Ti ringrazio per l'offerta,ho parlato oggi con Gianni ce le dà lui anche perché nè vorrei prendere 10,ora comunque lo dico a un mio amico che anche lui le stava cercando per rintegrare la sua batteria che ha parecchie allodole vecchie quindi5 gli potrebbero bastare

- - - Aggiornato - - -


Lui ha detto circa 300 euro per una batteria di 10 richiami

A codesto prezzo te le regala, non chiusate costano 20/25 euro se te la dà chiusate a questo prezzo fai un'affare, in genere le vendono da 80/100 euro allodole che cantano.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto