x me non è un problema anzi... anche io una decina di anni fà quando facevo la tradizionale il mio vicino mi chiamò dicendo che i merli cantavano ,morale sentivano i merli fuori cantare gli davano la voce erano 2 fenomeni ,hai fatto benissimo a mettere il telo sopra, ma vedrai che non conta niente. mi sà che quel merlotto diventerà un fenomeno. tranqillo

Ciao Eden, sai sono riuscito a chietarlo, ho solo chiuso la finestra! son sempre più convinto che la voce dei suoi amici fuori era quella la causa! però se mi dici che non è un problema quasi quasi la lascio un po' aperta!
 
x me non è un problema anzi... anche io una decina di anni fà quando facevo la tradizionale il mio vicino mi chiamò dicendo che i merli cantavano ,morale sentivano i merli fuori cantare gli davano la voce erano 2 fenomeni ,hai fatto benissimo a mettere il telo sopra, ma vedrai che non conta niente. mi sà che quel merlotto diventerà un fenomeno. tranqillo

Innanzitutto grazie nell'avermi tranquillizzato :) e una cosa ti dico che non avevo scritto, all'interno della stanza ho una finestra e la tengo un po' aperta per far girare l'aria e mi sa che come dici tu può esser quella la causa! dici di chiuderla o meno?

- - - Aggiornato - - -

Era quello che aveva mutato appena acquistato Paolo?Per me un leggero gorgheggio ci puo' stare.. pero' non sono esperto di tradizionale, qualcuno si fara' vivo.Ciao.

Ciao Prete, a dire il vero avendoli presi a Marzo non sò cosa hanno fatto! E poi essendo in stanza non so qual è quello che canta dei 2 merli! grazie comunque per avermi risposto....!
 
Ciao a tutti, il mio help sta nel fatto che ho un merlo comperato a marzo da Miolo per novello, e messo in tradizionale e quello che mi preoccupa è che se la canticcchia sotto voce e mi fa partire anche gli altri! ah premetto che da una settimana gli ho pure messo sopra un panno scuro! non so più cosa fare, vi chiedo un consiglio urgente grazie!

Tranquillo se canta sottovoce con la tradizionale dovrebbe uscire un gran cantore.
Saluti
 
Era quello che aveva mutato appena acquistato Paolo?Per me un leggero gorgheggio ci puo' stare.. pero' non sono esperto di tradizionale, qualcuno si fara' vivo.Ciao.
 
x me non è un problema anzi... anche io una decina di anni fà quando facevo la tradizionale il mio vicino mi chiamò dicendo che i merli cantavano ,morale sentivano i merli fuori cantare gli davano la voce erano 2 fenomeni ,hai fatto benissimo a mettere il telo sopra, ma vedrai che non conta niente. mi sà che quel merlotto diventerà un fenomeno. tranqillo
 
Io ne ho due, che son mesi che canticchiano ma non hanno mutato. L'ho in chiusa tradizionale perchè li ho presi tardi e si sono fermati solo adesso perchè 10 giorni fà li ho spiumati...altrimenti andavano ancora.

Di solito è segno buono...
 

pa68

Utente Registrato
Messaggi
211
Punteggio reazioni
3
Punti
6
Ciao a tutti, il mio help sta nel fatto che ho un merlo comperato a marzo da Miolo per novello, e messo in tradizionale e quello che mi preoccupa è che se la canticcchia sotto voce e mi fa partire anche gli altri! ah premetto che da una settimana gli ho pure messo sopra un panno scuro! non so più cosa fare, vi chiedo un consiglio urgente grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto