il mio vecchio tordo bottaccio non cè più ,quanto può vivere un tordo

successon anche a me nato a maggio 2003 morto inizio giugno 2014 era ceco da 1 anno circa ma fino a 2 anni fa una macchina cantava tutto il gg ma nel vero senso della parola tutto il giorno e l'anno scorso l'ho lasciato a casa a far sentire ai novelli perche ceco di un occhio e da giogno a sett le sue 3 4 ore al gg cantava ancora il miglior cantatore mai avuto grazie 6
 
Bravo Eden, credo tu abbia fatto il massimo, anche se,io in primis, dobbiamo cercare di dare il massimo ai ns. richiami, cmq 13 anni e' una buona eta' secondo me.Ciao.
 

eden

Utente Registrato
Messaggi
274
Punteggio reazioni
3
Punti
16
oggi alla età 13 anni anni ci ha salutati , il fratello di nido era morto a dicembre, e dicono che gli uccelli in cattività stanno male? nel 2001 da una coppia di presicci naqquero 3 tordini una femmina e 2 maschi, la femmina mi scappò a 2 anni si ruppe la gabbia rimase nel cortile x 3 giorni poi se ne andò, i maschi uno buono in gabbia buon cantore ma poco creduto, quello morto oggi pazzo gran cantore e super creduto ormai non cantava più da 2 stagioni era appeso a una bella gabbia grande in cortile era in pensione ciao pazzerello
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto