Non solo i richiami...a rischio anche i capanni?

____________________________________________________________________________________________________

Ok Diego, meno male....m'era preso un colpo alla lettura di questi articoli...

Ciao!


Ci vuoi tutti morti!!???leggo il titolo e mi viene un colpo....ahahaahah scherzo ovviamente..cmq contento nn sia niente di nuovo
 
Ci vuoi tutti morti!!???leggo il titolo e mi viene un colpo....ahahaahah scherzo ovviamente..cmq contento nn sia niente di nuovo

____________________________________________________________________________________________________________________

Mi sono letto più cose sulle norme relative alla caccia negli tulimi giorni che in 20 anni:D ecco perchè vedo pericoli ovunque...

Speriamo passi presto questo periodaccio per tutti noi..
 
Messaggi
4,304
Punteggio reazioni
110
Punti
63
Sono andato a rileggermi le modifiche che sono state inserite nel nuovo decreto ed ho visto che c'e anche questo articolo (non indicato da nessuno) che a mio modo di vedere potrebbe fare altrettanti danni...specie in alcune regioni come la toscana...
L'articolo cita:

3. Le regioni emanano norme per l'autorizzazione degli appostamenti fissi, che le province rilasciano in numero non superiore a quello rilasciato nell'annata venatoria 1989-1990.

4. L'autorizzazione di cui al comma 3 può essere richiesta da coloro che ne erano in possesso nell'annata venatoria 1989-1990. Ove si realizzi una possibile capienza, l'autorizzazione può essere richiesta dagli ultrasessantenni nel rispetto delle priorità definite dalle norme regionali.


_______________________________________________________________________________________________

In pratica una volta approvato, se ho capito bene, anche i nuovi appostamenti (quelli autorizzati negli ultimi 15 anni) sarebbero molto a rischio...giusto?
:confused:
 
Sono andato a rileggermi le modifiche che sono state inserite nel nuovo decreto ed ho visto che c'e anche questo articolo (non indicato da nessuno) che a mio modo di vedere potrebbe fare altrettanti danni...specie in alcune regioni come la toscana...
L'articolo cita:

3. Le regioni emanano norme per l'autorizzazione degli appostamenti fissi, che le province rilasciano in numero non superiore a quello rilasciato nell'annata venatoria 1989-1990.

4. L'autorizzazione di cui al comma 3 può essere richiesta da coloro che ne erano in possesso nell'annata venatoria 1989-1990. Ove si realizzi una possibile capienza, l'autorizzazione può essere richiesta dagli ultrasessantenni nel rispetto delle priorità definite dalle norme regionali.


_______________________________________________________________________________________________

In pratica una volta approvato, se ho capito bene, anche i nuovi appostamenti (quelli autorizzati negli ultimi 15 anni) sarebbero molto a rischio...giusto?
:confused:

No Daniele quello è un articolo che è da sempre presente nella 157, nessuna novità da questo lato.
 
[3. Le regioni emanano norme per l'autorizzazione degli appostamenti fissi, che le province rilasciano in numero non superiore a quello rilasciato nell'annata venatoria 1989-1990.

4. L'autorizzazione di cui al comma 3 può essere richiesta da coloro che ne erano in possesso nell'annata venatoria 1989-1990. Ove si realizzi una possibile capienza, l'autorizzazione può essere richiesta dagli ultrasessantenni nel rispetto delle priorità definite dalle norme regionali.


_______________________________________________________________________________________________

In pratica una volta approvato, se ho capito bene, anche i nuovi appostamenti (quelli autorizzati negli ultimi 15 anni) sarebbero molto a rischio...giusto?
:confused:[/QUOTE]

Non sembra come dici tu.A me pare che dica nel caso di nuove richieste di autorizzazioni per app.fissi se è superato il n° dell'anno 89-90 avranno la priorità gli ultrasessantenni e coloro che l'avevano in quegli anni. Io l'ho intesa così.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto