...diciamo che per sentirli potresti anche sentirli.....appenderli non in atteggiamento di caccia non è reato purchè detenuti regolarmente...poi certo i pomeriggi passati nel bait in attesa dei cin...con le primavere continue dei nostri richiami....rimangono solo uno dei tanti ricordi della mia giovinezza purtroppo...adoravo questa caccia....tutto il giorno dentro al bait...ora a metà mattina molte volte te ne puoi tornare a casa..........
 

Com

Utente Registrato
Messaggi
849
Punteggio reazioni
40
Punti
28
secondo voi potremmo mai più in futuro tornare A cacciare nei nostri capanni e risentire provenire dalle nostre gabbiette le primavere dei fedeli fringuelli? purtroppo io penso proprio di no voi cosa ne pensate?
 
ci dicono di no per i cin ... va bene lo richiediamo che problema cè , l'importante è non accontentarsi sennò ci tolgono pian piano tutto
 
secondo voi potremmo mai più in futuro tornare A cacciare nei nostri capanni e risentire provenire dalle nostre gabbiette le primavere dei fedeli fringuelli? purtroppo io penso proprio di no voi cosa ne pensate?

[6] no! anche x te purtroppo no...io da vent' anni porto solo i ricordi delle mattine al passo o ai salci dei girasoli e granturcheti...non le dimenticherò mai...mai....mai.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto