annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mangime diventa polvere

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mangime diventa polvere

come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi sa perché il mangime delle gabbie e voliere dopo qualche giorno diventa polvere. escludo sia causato dall'umidità. Io uso RDS. grazie a tutti delle risposte.
    "La felicità è nulla se non condivisa"

Originariamente inviato da Com Visualizza il messaggio
    come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi sa perché il mangime delle gabbie e voliere dopo qualche giorno diventa polvere. escludo sia causato dall'umidità. Io uso RDS. grazie a tutti delle risposte.
    Per caso non saranno acari?

COMMENTA

Originariamente inviato da max 63 Visualizza il messaggio
      Per caso non saranno acari?
      Da cosa posso capirlo?

COMMENTA

Anche a me succede....non so cosa sia...pensavo anche io umidita visto che in jnverno succedeva molto di meno.ciao
        carlo arcangeli

COMMENTA

Originariamente inviato da CACCIA78 Visualizza il messaggio
          Anche a me succede....non so cosa sia...pensavo anche io umidita visto che in jnverno succedeva molto di meno.ciao
          ciao Carlo. tu che marca di mangime usi? non penso sia dovuto a quello però...

COMMENTA

raggio di sole
            carlo arcangeli

COMMENTA

io son piu che certo che sia l'umidita perche nella muta me lo fa sempre mentre durante l'anno niente e neanche nelle voliere niente quindi umidita sicuro

COMMENTA

Mahhhh, con umidita' fa polvere........non son convinto, pero'...........seguo il discorso
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Desmetela di comprare il mangime dai cinesi
                  Perchè escludi l'umidità? con il tempo che sta facendo ultimamente....arda socio....
                  Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

io uso raggio di sole 27 e quiete non ho notato nessuna polvere...e in stanza con queste bombe d'acqua fuori avevo il 78% di umidita' e 22 gradi non so!

COMMENTA

Io dico umidità!!!
                      Se poi vi si incolla negli angoli sotto è la prova del nove!
                      mia opinione..
                      --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

anch'io trovo la polvere di mangime in fondo alle cassette ed anche per me è l'umidità. il primo anno di chiusa che non avevo nemmeno l'aspiratore trovavo anche la muffa nella mangiatoia!!!
                        GasGas

COMMENTA

Il problema si presenta anche con marche differenti, soprattutto in voliera.

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                            Desmetela di comprare il mangime dai cinesi
                            Perchè escludi l'umidità? con il tempo che sta facendo ultimamente....arda socio....
                            ......secondo me Diego e' impossibile diventi polvere, con umidita' si gonfia tipo quando prende qualche goccia di acqua,non voglio ostinare sia chiaro, anche settimana scorsa che l'umidita' era alle stelle io problemi non ne ho avuti, o meglio non ho mai riscontrato nulla sinceramente, io utilizzo Progeo, senza voler fare pubblicita', sacco da 25 kg e onestamente problema polvere zero, invece sino anno scorso che utilizzavo rds tale problema sussisteva anche senza discorso umidita'....Mie impressioni ovviamente.
                            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Anchio ho avuto il percorso del Reverendo sopra ,non ho più problemi il primo mangime lo trovavo un tantino polveroso il nuovo è compatto e esente da polvere e secondo quel che sto notando non crea problemi agli occhi ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X