Ciao io le ho trovate a 9 euro con 2 beverini grandi, copertina, e fondo inox, della Berretti! Forse Stevebon le abbiamo prese nello stesso negozio...(Miolo)
 
Idem come Maurizio...............

Non ricordo i post precedenti Lorenzo, come mai cosi' care?
non so' di quali gabbie parlate, ma le MP che uso io, qui' costan quella cifra, ma da sempre, non e' che siano aumentate ora, la gabbia sola con posatoio e beverino fra 10 e 11 a seconda del posto dove le compro, se prendo insieme anche la copertina di tela e doppio beverino fra 12 e 13..........
6 euro neanche smontate......
 
a lucca da noi come a pistoia, 11 senza bev. e copertura 12.5 - 13 con tutto.devo dire che la plastica con cui sono fatte è veramente buona è abbastanza morbida e se cadono non si rompono
 
Io le pago 7.50 euro con beverino grande...prese da poco 3 per gli allevati.Ma piano piano le cambio tutte e prendo quelle fatte mano da quel toscano di nome luciano costano di piu ma sono un altra cosa 13 euro con 2 beverini e copertina con maniglia sopra...belle.
 
Io quelle della berretti 9 euro con copertura, maniglia e 2 beverini grandi. Ovviamente barre del fondo in inox
 
le mie sono tt mp e in questo momento non le cambierei con altre la maniglia gliela faccio io e con due beverini piu copertina e fondo in inox i prezzi smontate sono piu' o meno come quelle di maurizio (turdus) ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto