Eccomi. Per.raccogliere le firme.ci sono i nuovi e appositi moduli se ve be serve basta la mail e vi mando tutto. Quando è il momento di ritirare.tutto, se vi fidate della vs aavv li.potete dare li se no a [email protected] oppure al mio indirizzo di posta.
 
Ok tutto posto, sono quelli che già avevo, adesso al lavoro, ci risentiamo quando sarà il momento del ritiro
 
La raccolta firme prosegue nota ricevuta poco fa dalla associazione:

§1. Raccolta firme per le cacce tradizionali

Preg.mi sig.ri Presidenti,
in allegato trovate il modulo per raccogliere firme a sostegno dell’uso dei richiami e della caccia
alla piccola migratoria.
Vi ricordo che il giorno 11 giugno alla Camera con il tempestivo intervento delle associazioni
venatorie bergamasche e bresciane siamo riusciti a far cadere due emendamenti alla legge 157/92
con cui da una parte il Movimento5stelle, la Brambilla e pochi altri volevano vietare la caccia con i
richiami (anche da allevamento) e dall’altra il Governo voleva limitare a 40 i richiami detenibili dai
cacciatori (allevamento compreso).
La stessa legge però ora andrà al Senato: è importantissimo dimostrare quanto siamo legati alle
nostre tradizioni e, pertanto, la raccolta firme prosegue.
 
Faccio presente che qui in toscana, come l'altra volta (tranne noi poveri malati disperati:D ) poi nessuno stà facendo una beneamata mazza:(

A conferma di quanto siano ben organizzate le cose dalle nostre a.v.:(
 
Eccomi. Per.raccogliere le firme.ci sono i nuovi e appositi moduli se ve be serve basta la mail e vi mando tutto. Quando è il momento di ritirare.tutto, se vi fidate della vs aavv li.potete dare li se no a [email protected] oppure al mio indirizzo di posta.

Allora io ho già qualche firma ma se i moduli non sono quelli postati prima, dovrò riprenderle, in MP ti lascio la mail, poi quando scade per cortesia dimmelo così ti invio le firme.
 
Se aspettiamo le aavv stiamo freschi. Ognuno si può tranquillamente impegnare a raccogliere e spargere più che si può la voce. Io qui per genova farò uno stand alla fiera e raccogliero tre gg di firme. Una volta raccolte. ..e per ora non ci sono termibi di tempo vedremo a chi mandarle per non perdere il lavoro svolto. Dai ragazzi...il problema per ora è passato ma sono tutte iniziative da portare avanti per cercare di farci sentire in un futuro. ..prossimo!!!
 
ma come un altrooo??? secondo me è un errore... insomma tt le firme prese finora quindi sarebbero inutili??io personalmente inizio a breve, ho contattato Trenti perche ho a cuore la storiella e siccome qui in trentino sembra siano tt sordi voglio cmq provarci..solo vorrei a sto punto esser sicuro del modulo.. gia sara dura tirar su le firme nn è che una settimana dopo gli faccio rifirmare un altro modulo..
 

bonny

Utente Registrato
Messaggi
237
Punteggio reazioni
11
Punti
8
dopo la vittoria di ieri proporrei di inviare i testi per raccogliere le firme nelle fiere di cacia esempio Ubiale Clanezzo o Gussago considerando l'affluenza di persone che vanno sarebbero firme a go go . Se fatto in tutte le regioni con le rispettive fiere avremmo una montagna di firme e non ci sarebbero tanti sbattimenti
 
paperclip.png
Immagini Allegate


Ecco qui chi vuole clicca sopra e stampa..............a piu' non posso ...........:D
 
Quindi i moduli su Big Hunter non sono validi? dobbiamo aspettare quelli di Miccia?
Chiariamoci le idee perché con l'eventuale nuovo modulo sarebbe la terza volta che inizio con la raccolta delle firme.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto