Bottaccio in chiusa tradizionale

concordo con mirco e rinaldo,
comunque se durante il buio sta' zitto, forse.........riduci comunque l' ora di luce, prova con mezzora e magari divisa in 2 volte di 15 minuti, poi entro poco o ti muta e allora e' andato oppure si cheta e ce l' hai pronto a settembre.........
 
Grazie ragazzi.
Si in effetti al buio non apre becco... sono fiducioso.
E se decidessi di non dare proprio niente di luce? E' troppo stressante per gli uccelli o non ne risentono più di tanto?
 
Grazie ragazzi.
Si in effetti al buio non apre becco... sono fiducioso.
E se decidessi di non dare proprio niente di luce? E' troppo stressante per gli uccelli o non ne risentono più di tanto?
c'e' chi lo fa', io no, credo che un po' di luce giornaliera gli faccia solo bene, se non altro agli occhi, ma a tutto in generale...........
 

frankly

Utente Registrato
Messaggi
117
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema.. chiedo Vs. prezioso aiuto.
Ho un bottaccio messo in chiusa tradizionale solo 3 giorni fa (mea culpa me ne rendo conto.)
Quando l'ho inserito in chiusa cantava abbastanza forte.
Io ho l'abitudine di dare 1 ora di luce consecutiva (non posso inserire nessun timer in cantina..) ai richiami messi in chiusa.
Il problema è che questo tordo non appena vede uno spiraglio di luce tempo 2 secondi e inizia a cantare!!
Al buio non lo sento più.
Secondo voi l'unica possibilità di fermarlo è di toglierli anche quell'ora di luce?
Dite che sono ancora in tempo a fermarlo e risentirlo a settembre?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto