La voliera è grande , se non ho capito male hai inserito gli animali tutti insieme,anche per questo non credo avrai grossi problemi di convivenza.
Per quanto riguarda il canto del maschio potresti sentirlo presto(15/20 gg), come non potresti sentirlo mai .........tutto dipende dalla sua indole
 
la voliera e' grande e non dovrebbero avere problemi, comunque simo tieni d'occhio la merla perche' a volte son tremende e ci rimangan sole, casomai metti il becchime in un paio di posti diversi........

ho fatto 3 punti mangime lorenzo,comunque grazie del consiglio

- - - Aggiornato - - -

comunque vorrei dire a tutti quelli che avessero la possibilità di farla una voliera esterna di spendere due soldi e crerla....avere tordi e merli in giardino che zirlano tutto il giorno è veramente una sensazione unica x chi adora questi animali
 
ciao grande robi.bhe,anche fosse una ciofeca almeno qualche versetto dovrebbe farlo tra qualche giorno.sono fiducioso,vedrai che lo sentiremo
:)
 
ciao grande robi.bhe,anche fosse una ciofeca almeno qualche versetto dovrebbe farlo tra qualche giorno.sono fiducioso,vedrai che lo sentiremo
:)
la voliera e' grande e non dovrebbero avere problemi, comunque simo tieni d'occhio la merla perche' a volte son tremende e ci rimangan sole, casomai metti il becchime in un paio di posti diversi........
 

simone 1983

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti,ho costruito una voliera esterna 3Lx3Hx2,5p e ho inserito all'interno una settimana fa 3 bottacci femmina 1 merlo femmina e 1bottaccio maschio che ha un problema ad una zampa e ho deciso di metterlo all'aperto.sembrano convivere alla grande per ora.quanto tempo passerà prima di iniziare a sentire canticchiare il bottaccio considerato che era sotto foto integrale 23b fino ad una settimana fa quindi con 5 ore e trenta piu o meno?e l'estro che avràpuò portare problemi alla convivenza con gli altri nella voliera?grazie per le risposte ed i consigli che vorrete fornirmi.
 
Parere personale poi rispondera' chi e' piu' ferrato in materia, io non lo avrei mai messo in voliera adesso....quantomeno con altri, discorso canto non saprei cosa dirti.
 
l'ho messo in voliera solo perche non ho intenzione di portarlo a caccia per via del suo problema,mi sembrava soffrisse in gabbia.solo per quello.

- - - Aggiornato - - -

Parere personale poi rispondera' chi e' piu' ferrato in materia, io non lo avrei mai messo in voliera adesso....quantomeno con altri, discorso canto non saprei cosa dirti.


per quale motivo converrebbe non metterlo?ad ogni modo posso sempre toglierlo.
 
Anche io come Prete non sono molto esperto, ma assieme a lui condivido l'idea che il periodo non è dei migliori...
Gli uccelli dovevi inserirli appena avevano completato la muta..
Il tordo maschio forse riuscirai a sentirlo poco, per qualche piccola melodia. Al 21 di Giugno le giornate inizieranno ad accorciarsi....
Per quanto riguarda l'estro resto dell'idea che non lo percepirà al 100%. In ogni caso non creerà nessun problema con gli altri.
Le femmine di Bottaccio e la merla andranno molto bene se le userai in Ottobre nel tunnel.
Un consiglio ti volevo dare.... se hai la voliera esposta in vista e a passaggio di persone, ricordati che hai un tordo che ha problemi ad una zampa....Attento!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto