i roccoli ci sono solo al nord ma al sud vista la mancanza di capannisti non servono. a proposito di capannisti quando ci sonodelle manifestazioni a riguardo si dovrebbe partecipare soprattutto per arricchire il proprio bagaglio culturale. ti ricordo che domenica 04 maggio si è svolta una bella manifestazione a parete caserta proprio sugli uccelli da richiamo con esperti del settore ma la campania come al solito latita noi ci lamentiamo soltanto

- - - Aggiornato - - -

la suddetta manifestazione è stata anche pubblicizzata sul forum
 

carminesessa

Utente Registrato
Messaggi
44
Punteggio reazioni
1
Punti
1
VORREI SAPERE PER FAVORE PERCHE' ANCHE QUI IN CAMPANIA NON SI EFFETTUANO LE CATTURE DEI VOLATILI AI FINI DI RICHIAMI DA CEDERE AI CACCIATORI RESIDENTI COME AVVIENE IN ALTRE REGIONI D'ITALIA?
grazie !
 
Da informazioni ricevute, mi risulta che i roccoli che una volta esistevano nelle marche siano stati tutti smantellati, o abbandonati. Per cui ora esistono solo in Lombardia e Veneto.
Ma fino all'anno passato c'erano perchè li ho chiamati per sapere se il Lazio era convenzionato con le marche per la cessione ma naturalmente (come ero quasi certo che fosse) i richiami erano solo per i residenti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto