annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che bello che leggo!..

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muscolo1979 Visualizza il messaggio
    Non ce proprio da ringraziare nessuno...penso che abbiano fatto il loro dovere!!!!Non si sono mi scuiati ne hanno faticato e anche interesse loro mantenere queste tradizioni,invece di dormire come il loro solito in parlamento hanno fatto un passo in avanti...visto che indietro li facciamo molti speriamo per il meglio!!!
    Vedila come vuoi, ma senza questi personaggi che tutti criticano il prossimo anno andavi a capanno col plurifon..... Visto che pochi lo sanno ma l'emendamento era stato messo di proposito in una legge sulla prevenzione delle malattie trasmissibili (aviaria) ed era intenzione del parlamento europeo votarla.... Poi vedila come vuoi, visto che solo in 2 si son dati da fare.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da muscolo1979 Visualizza il messaggio
      Non ce proprio da ringraziare nessuno...penso che abbiano fatto il loro dovere!!!!Non si sono mi scuiati ne hanno faticato e anche interesse loro mantenere queste tradizioni,invece di dormire come il loro solito in parlamento hanno fatto un passo in avanti...visto che indietro li facciamo molti speriamo per il meglio!!!
      ahhh sicuro sono proprio tutti interessati a queste tradizioni.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X