annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acari.........

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottimo Muscolo, piano piano si sistema tutto.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da muscolo1979 Visualizza il messaggio
      Mi sembra giusto aggiornarvi dato che mi avete consigliato....avevo un tordo e un sassello con problemi respiratori,allora il bottaccio gia con 2 sedute come mi aveva consigliato dalai lama sembra gia aver risolto tutto perché non tossisce assolutamente più e ne respira più come un maialetto oggi ultima seduta per lui e poi dovrebbe essere tutto ok con queste inalazioni di foractil coperto. Il sassello invece sto provando con antibiotico vefloxa che mi ha dato il veterinario 15 gocce a beverino ma ieri era il 2 giorno ma non mi sembra che ci siano stati miglioramenti starnutisce come sempre,vedro' di continuare con l'antibiotico altri 4 giorni poi vedro' che fare..Grazie
      ma fulvio ti aveva detto di provare con il candioacar se non sbaglio??? son contento che la cura abbia funzionato, ma non sono convinto che il foractil sia indicato per fare quella cosa li', mi sembra che anche sul flacone ci sia scritto di non far inalare il prodotto agli uccelli e di areare bene prima di rimetterli dove e' stato spruzzato, anche se leggero e apposito per gli uccelli, e' sempre un insetticida, per quell' operazione li di sicuro e' piu' indicato il candioacar.
      comunque diciamo che la tua e' stata veramente una terapia d'urto

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Lo spero Nico....cavolo sempre hai migliori ste rotture.........

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
          ma fulvio ti aveva detto di provare con il candioacar se non sbaglio??? son contento che la cura abbia funzionato, ma non sono convinto che il foractil sia indicato per fare quella cosa li', mi sembra che anche sul flacone ci sia scritto di non far inalare il prodotto agli uccelli e di areare bene prima di rimetterli dove e' stato spruzzato, anche se leggero e apposito per gli uccelli, e' sempre un insetticida, per quell' operazione li di sicuro e' piu' indicato il candioacar.
          comunque diciamo che la tua e' stata veramente una terapia d'urto
          Lorenzo ho trovato solo neoforactil lo si puo' usare tranquillamente come candioli l'unica cosa che ho notato e che il tordo si grattava un po dopo il trattamento con la zampetta pero' l'urto ha funzionato per lo meno non tossisce più ne respira come un maiale hihhihihhiih

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X