Ottimo Muscolo, piano piano si sistema tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acari.........
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Originariamente inviato da muscolo1979 Visualizza il messaggioMi sembra giusto aggiornarvi dato che mi avete consigliato....avevo un tordo e un sassello con problemi respiratori,allora il bottaccio gia con 2 sedute come mi aveva consigliato dalai lama sembra gia aver risolto tutto perché non tossisce assolutamente più e ne respira più come un maialetto oggi ultima seduta per lui e poi dovrebbe essere tutto ok con queste inalazioni di foractil coperto. Il sassello invece sto provando con antibiotico vefloxa che mi ha dato il veterinario 15 gocce a beverino ma ieri era il 2 giorno ma non mi sembra che ci siano stati miglioramenti starnutisce come sempre,vedro' di continuare con l'antibiotico altri 4 giorni poi vedro' che fare..Grazie
comunque diciamo che la tua e' stata veramente una terapia d'urto
dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"
COMMENTA
-
Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggioma fulvio ti aveva detto di provare con il candioacar se non sbaglio??? son contento che la cura abbia funzionato, ma non sono convinto che il foractil sia indicato per fare quella cosa li', mi sembra che anche sul flacone ci sia scritto di non far inalare il prodotto agli uccelli e di areare bene prima di rimetterli dove e' stato spruzzato, anche se leggero e apposito per gli uccelli, e' sempre un insetticida, per quell' operazione li di sicuro e' piu' indicato il candioacar.
comunque diciamo che la tua e' stata veramente una terapia d'urto
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da Alberto 69
Martedì 26 gennaio 2021 verrà effettuato un ripopolamento di 142 lepri su tutto il territorio dell’ATC Chietino-Lancianese.
...1 Foto-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 15:38 -
-
Rispondi a ZONE ROSSE: NO caccia né pesca.da ruiLombardi per domani si deve aspettare l'ordinanza della regione per andare nell'intero ATC di residenza?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando...oggi, 15:20 -
Rispondi a Zona rossada ruiLombardi per domani si deve aspettare l'ordinanza della regione per andare nell'intero ATC di residenza?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando...-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 15:18 -
-
Rispondi a Radio migratoria nord 2020/21da ozannaghStamattina 3 colombi nella prima mezz'ora.....ho pensato nella giornata perfetta.....
Fino alle 11.30 arrivati altre 2 volte fuori tiro e stop....oggi, 14:57 -
Rispondi a Auguri al nostro Milandroda ozannaghBuon compleanno Massimo!!!
-
Canale: Altro
oggi, 14:52 -
-
Rispondi a Auguri al nostro Milandroda Alberto 69Auguri Massimo Buon Compleanno!!
-
Canale: Altro
oggi, 13:53 -
-
da Alberto 69
La stagione venatoria ordinaria 2020/21, quella del famoso “arco temporale massimo” coniato dalla legge 157, volge al termine. Anzi, per qualcuno è già terminata, come per i cacciatori di Lombardia e Sicilia, grazie – si fa per dire – alle fasce rosse nelle quali tali regioni sono state collocate dagli ultimi provvedimenti governativi dei giorni scorsi, vigenti da domenica 17 gennaio fino al 31 gennaio prossimo. Tuttavia, anche dove si continua a cacciare, non lo si fa a cuor leggero:...1 Foto-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 13:48 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA