Ciao ottobrerosso, benvenuto nel forum, le uscite del besser ma anche nel beretti sono due. Una è per il neon e l'altra è per l'incandescenza dove puoi attaccare le comuni lampadine. Questa funzione serve per le ore notturne, per l'alba e tramonto
 

ottobrerosso

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho appena preso un besser per gestire l'illuminazione del locale che sto allestendo per i canarini.
Ho visto che ha due prese in uscita, una per i neon e l'altra per le lampadine "normali", ecco su quest'altra presa che ci posso collegare ? solo le classiche lampadine ad incandescenza oppure altro ?
Grazie infinite!!!
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho appena preso un besser per gestire l'illuminazione del locale che sto allestendo per i canarini.
Ho visto che ha due prese in uscita, una per i neon e l'altra per le lampadine "normali", ecco su quest'altra presa che ci posso collegare ? solo le classiche lampadine ad incandescenza oppure altro ?
Grazie infinite!!!
secondo me si,solo quelle a incandescenza...però non l'ho mai aperto per cui non saprei con certezza(diciamo tecnicamente che questa presa acceta solo carichi resistivi)...ad esempio anche una piccola resistenza di potenza adeguata alla portata della presa...penso comunque che sul manuale d'uso venga specificato chiaramente cosa puoi collegare a questa presa...ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto