annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Besser Gold Start e lampade

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Besser Gold Start e lampade

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e ho appena preso un besser per gestire l'illuminazione del locale che sto allestendo per i canarini.
    Ho visto che ha due prese in uscita, una per i neon e l'altra per le lampadine "normali", ecco su quest'altra presa che ci posso collegare ? solo le classiche lampadine ad incandescenza oppure altro ?
    Grazie infinite!!!

xkè cosa ci vorresti collegare invece?
    Caccia ... è la passione, roscioli alla nocetta .... è l'emozione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da ottobrerosso Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      sono nuovo del forum e ho appena preso un besser per gestire l'illuminazione del locale che sto allestendo per i canarini.
      Ho visto che ha due prese in uscita, una per i neon e l'altra per le lampadine "normali", ecco su quest'altra presa che ci posso collegare ? solo le classiche lampadine ad incandescenza oppure altro ?
      Grazie infinite!!!
      secondo me si,solo quelle a incandescenza...però non l'ho mai aperto per cui non saprei con certezza(diciamo tecnicamente che questa presa acceta solo carichi resistivi)...ad esempio anche una piccola resistenza di potenza adeguata alla portata della presa...penso comunque che sul manuale d'uso venga specificato chiaramente cosa puoi collegare a questa presa...ciao
      RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
      (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Ciao ottobrerosso, benvenuto nel forum, le uscite del besser ma anche nel beretti sono due. Una è per il neon e l'altra è per l'incandescenza dove puoi attaccare le comuni lampadine. Questa funzione serve per le ore notturne, per l'alba e tramonto
        Un saluto
        Andrea

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X