DUBBIO intestazione appostamento fisso

Sono iscritto all'ambito pianura bergamasca,posso intestarmi su un'appostamento sito nel nuovo ambito comprensorio prealpino senza essere iscritto all'ambito

Uhm a Brescia non potresti, se sei iscritto a un atc puoi intestarti solo appostamenti in atc e viceversa x i comprensori alpini.
Ciao
 
Sono iscritto all'ambito pianura bergamasca,posso intestarmi su un'appostamento sito nel nuovo ambito comprensorio prealpino senza essere iscritto all'ambito

Pierantonio per quel poco che cio' capito, come diceva Diego, per intestarti un appostamento fisso nel CA Prealpi devi iscriverti al CA Prealpi, la cosa e' fattibile purche' tu non abbia altri appostamenti fissi intestati in provincia di Bergamo.Teoricamente a questo punto non sarebbe piu' necessaria l'iscrizione all' Atc Pianura Bergamasca in quanto un capannista puo' cacciare in tutti gli appostamenti fissi della regione purche' invitato dal proprietario degli stessi.A meno che tu voglia rimanere iscritto per usufruire delle 15 giornate in forma vagante.(non credo sia il tuo caso
 

entra48

Utente Registrato
Messaggi
1,880
Punteggio reazioni
20
Punti
38
Sono iscritto all'ambito pianura bergamasca,posso intestarmi su un'appostamento sito nel nuovo ambito comprensorio prealpino senza essere iscritto all'ambito
 
ho consegnato la domanda al mio presidente settimana scorsa,per ora non ho notizie,ma se non fosse andata bene penso me l'avrebbero detto,io l'ambito della pianura l'ho gia' pagato e caccero' in pianura nell'appostamento di un amico,l'appostamento in prealpino e' del barbiere e mi sono intestato io vediamo come va
 
ho consegnato la domanda al mio presidente settimana scorsa,per ora non ho notizie,ma se non fosse andata bene penso me l'avrebbero detto,io l'ambito della pianura l'ho gia' pagato e caccero' in pianura nell'appostamento di un amico,l'appostamento in prealpino e' del barbiere e mi sono intestato io vediamo come va

ciao, è sufficiente pagare l'ambito dove hai intestato il capanno a tuo nome e puoi cacciare in tutti i capanni in Lombardia

11. NORME DI CARATTERE GENERALE
Oltre al titolare, possono cacciare nell’appostamento fisso, con il consenso del titolare stesso,
le persone che abbiano scelto tale tipo di caccia, anche se non risultano soci dell’ambito territoriale
o comprensorio alpino della regione ove è ubicato l’appostamento fisso nel quale sono
stati invitati, purché documentino il pagamento del contributo di adesione all’ambito territoriale
o al comprensorio alpino di caccia di cui sono soci. In caso di assenza del titolare dell’autorizzazione,
l’accesso è consentito agli ospiti, previo il possesso della copia dell’autorizzazione
stessa e del relativo versamento.
 
Daniele un conto è cacciarvi un altro è poterselo intestare se nn sei iscritto nel ca o atc dove è ubicato il capanno.

Bravo Diego per la precisazione avrei dovuto aggiungere che se ti intesti un appostamento fisso anche dopo la data ultima di iscrizione all'ambito e la Provincia accetta la tua richiesta l'ambito o comprensorio è obbligato ad accettare la tua iscrizione dietro pagamento del dovuto
in Provincia di lecco è così ed è capitato a me per il comprensorio Alpino lecchese pur non essendo residente
Daniele
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto