annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Merlo nel dubbio...!Il

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giulz
    ha risposto
    le votu tutte ti goso!!!!
    Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    Lassa star Heidy....

Lascia un commento:

• botahv79
    ha risposto
    Merlo nel dubbio...!Il

Originariamente inviato da giulz Visualizza il messaggio
    e mandarne zo en valle en poche no????
    Lassa star Heidy....

Lascia un commento:

• sassellino
    ha risposto
    Concentrati a fare le cose giuste per farlo cantar bene a settembre...se ora l'hai sentito, basta e avanza..

Ciao

Lascia un commento:

• giulz
    ha risposto
    e mandarne zo en valle en poche no????

Lascia un commento:

• pa68
    ha risposto
    Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
    si si.ghe un bel po de sorbi.le bon de tordi,sasselli e cesene?
    Ciao,sai qst è il parte il risultato di anni di riinserimento di sorbi nuovi,xk eravamo arrivati k quelli k c'erano erano ormai al capolinea!Bhè anke di merli quest'anno è andata abbastanza bene, x nn parlare delle cesene ,ce ne son state parecchie e fino alla fine stagione!Speriamo nella prox...

Lascia un commento:

• ginox
    ha risposto
    Pure io conosco bene quelle zone e secondo me ti divertirai

Lascia un commento:

• zona alpi 72
    ha risposto
    Originariamente inviato da pa68 Visualizza il messaggio
    Precisamente Serrada,conosci la zona?
    si si.ghe un bel po de sorbi.le bon de tordi,sasselli e cesene?

Lascia un commento:

• pa68
    ha risposto
    Originariamente inviato da zona alpi 72 Visualizza il messaggio
    che zona le che te vai col capanno?ciao
    Precisamente Serrada,conosci la zona?

Lascia un commento:

• zona alpi 72
    ha risposto
    Ciao,nò nò x lo shok termico nn penso,anke xk hò aspettato k faccesse caldo(18°)x appenderlo!x la seconda ki lo sa può essere...boh!cmq da oggi è aumentata la famiglia...2tb 2cesene 2 merli...spese pazze!grazie x i tuoi consigli...ciao..!
    che zona le che te vai col capanno?ciao

Lascia un commento:

• pa68
    ha risposto
    Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
    Per me possono essere successe due cose: se dentro la stanza era al calduccio e stava entrando in estro e poi lo hai messo di colpo fuori a zero gradi o anche meno, può aver subito lo shok termico ed essere tornato indietro nell'estro, oppure fuori c' è qualcosa che gli dà noia, animali, persone o rumori,chissà.. oppure è uno di quelli che ti canta in stanza ma fuori non lo vedrai mai aprire becco; ma spero che non sia così.. In ogni caso a questo punto anche se non ti canta non ti preoccupare, sia in chiusa che in foto, canterà a settembre..
    Ciao,nò nò x lo shok termico nn penso,anke xk hò aspettato k faccesse caldo(18°)x appenderlo!x la seconda ki lo sa può essere...boh!cmq da oggi è aumentata la famiglia...2tb 2cesene 2 merli...spese pazze!grazie x i tuoi consigli...ciao..!

Lascia un commento:

• giulz
    ha risposto
    caldonazzo
    Innanzitutto vi ringrazio x i consigli,ma una cosa ho capito,k il tutto è molto soggettivo!grazie ancora....

- - - Aggiornato - - -

Infatti è x quello k un po' mi preoccupa!vabbè aspetterò...!ma dove abiti se nn sono troppo indiscreto?

Lascia un commento:

• L.S.
    ha risposto
    Se una donna dice che te la da, ti tocca il pacco , ti fa eccitare come un toro .......... poi sul più bello ti lascia a secco.
    Cosa fai ??? (oltre a rimanerci di m---a) , ti tieni il mal di palle o cerchi di svuotarle in altro modo ?

Qui è una situazione analoga, se lo fai entrare in estro rischi di farlo sfogare in chiusa.
    Lascialo a luce naturale fino a 10/15 giorni prima della chiusa,poi puoi attaccarlo per qualche ora la mattina, mentre se nel frattempo, senti che canta in stanza non occorre metterlo fuori.
    Se ha l'attributi viene fuori e si fa sentire da solo, senza tanti accorgimenti.

Saluti

Lascia un commento:

• zona alpi 72
    ha risposto
    Il soggetto in discussione è un merlo giovane,2,3 sett fa cantava sottovoce,e poco!allora ho pensato di metterlo fuori dallla mattina alle 6.30 ora in cui parto fino alle 18,ma il risultato=0...!chiedo a voi dei consigli se si può fare qualcosa,vi ringrazio anticipatamente!
    se il merlo fosse buono dovrebbe in ogni caso gia' cantare.insisti fino a meta' aprile.oltre non serve.ciao

Lascia un commento:

• francesco70
    ha risposto
    Il soggetto in discussione è un merlo giovane,2,3 sett fa cantava sottovoce,e poco!allora ho pensato di metterlo fuori dalla mattina alle 6.30 ora in cui parto fino alle 18,ma il risultato=0...!chiedo a voi dei consigli se si può fare qualcosa,vi ringrazio anticipatamente!
    Per me possono essere successe due cose: se dentro la stanza era al calduccio e stava entrando in estro e poi lo hai messo di colpo fuori a zero gradi o anche meno, può aver subito lo shok termico ed essere tornato indietro nell'estro, oppure fuori c' è qualcosa che gli dà noia, animali, persone o rumori,chissà.. oppure è uno di quelli che ti canta in stanza ma fuori non lo vedrai mai aprire becco; ma spero che non sia così.. In ogni caso a questo punto anche se non ti canta non ti preoccupare, sia in chiusa che in foto, canterà a settembre..

Lascia un commento:

• pa68
    ha risposto
    Innanzitutto vi ringrazio x i consigli,ma una cosa ho capito,k il tutto è molto soggettivo!grazie ancora....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da giulz Visualizza il messaggio
    io se è per quello uno giovane l ho gia messo al scuro perche cantava... e nn son molto distante da folgaria... sicuramente son a quota piu bassa ma qui è gia quasi un mese che merli e bottacci hanno iniziato...
    Infatti è x quello k un po' mi preoccupa!vabbè aspetterò...!ma dove abiti se nn sono troppo indiscreto?

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X