annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tordo da salotto.......

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tordo da salotto.......

" Willi Raptor " the Song Thrush playing around part 2. Singdrossel. Turdus philomelos - YouTube

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

Incredibile.................spettacolo allo stato puro.................
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
      Incredibile.................spettacolo allo stato puro.................
      hai visto dove ha dato il beccotto sul display??? sull' unico punto rosso che c'era......avra' pensato ad una bacca di sorbo............

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
        hai visto dove ha dato il beccotto sul display??? sull' unico punto rosso che c'era......avra' pensato ad una bacca di sorbo............
        Ho notato si ...altro che. ...
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

troppo forte, bravo Lore!
          GasGas

COMMENTA

io ho visto solo che non ha la fascetta di riconoscimento o anello che sia....non può essere detenuto neanche in salotto...guardieeeeeeee...ah ah ah ah
            Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Originariamente inviato da duel Visualizza il messaggio
              io ho visto solo che non ha la fascetta di riconoscimento o anello che sia....non può essere detenuto neanche in salotto...guardieeeeeeee...ah ah ah ah
              ha la fortuna di non essere un tb italiano e puo' girare tranquillamente senza la palla al piede.......

COMMENTA

lo voglio!
                Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

Che ficata super ahahah
                  Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Eccezionale ......

COMMENTA

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

eccezionale!

COMMENTA

troppo bello!

COMMENTA

Lory quando vedi un uccello perdi subito la testa è................
                            Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

Finalmente sono riuscito a vederlo FANTASTICO Lore....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X