annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per chi fà foto integrale...esposizione alla luce solare...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dalai Lama Visualizza il messaggio
    Come dice Sassellino, è bello ricevere notizie, anche discordanti. Uso e faccio fotoperiodo. Personalmente e ne ho la possibilità, li metto sempre fuori, ma mai sotto il sole diretto o cocente e solo nei periodi freddi (mutano) li tengo in stanza. Ho notato comunque che il sole primaverile lo "amano", ma appena vedo che tengono "aperto" il becco (astenersi da battute hihihihi) per aumentare il loro "rinfresco" li porto all'ombra. Nei mesi caldi, tolgo dalla gabbia la "mangiatoia" e li spruzzo /vaporizzo con acqua fresca; le prime volte sono un pò perplessi, ma poi è un divertimento.

Arda ol Fulvio, ne ho imparato una nuova anche stasera, non avendo come detto possibilita', ma terro' presente.Ciaoo

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da sassellino Visualizza il messaggio
    __________________________________________________ __________________________________________________ ______

Quella della vaporizzazione, proprio non la sapevo.
    Ho un amico che in estate, li mette con le gabbiette immerse 1/2 cm nell'acqua una volta a settimana per un ora (togliendo la mangiatoia ovviamente)....e fanno dei bagni che non ti dico!
    Cavoli Daniele si vede che il mare e' di casa, gli insegnate pure a nuotare........., buona a sapersi anche questa, ma il sotto delle gabbie pur essendo pulito quanto vuoi non sporca l'acqua?
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
      Arda ol Fulvio, ne ho imparato una nuova anche stasera, non avendo come detto possibilita', ma terro' presente.Ciaoo

- - - Aggiornato - - -

Cavoli Daniele si vede che il mare e' di casa, gli insegnate pure a nuotare........., buona a sapersi anche questa, ma il sotto delle gabbie pur essendo pulito quanto vuoi non sporca l'acqua?
      __________________________________________________ __________________________________________________ ______________

Lui lo fà sempre dopo aver pulito tutto...e sopratutto ha 10 richiami (solo merli e bottacci) il che aiuta parecchio rispetto a chi ne ha il triplo o il quadruplo.
      Per immergerle usa il fondo di una cisternetta tagliata(quelle bianhe da 1000 lt) e ci mette 4/5 gabbia per volta...le lascia li un oretta e poi li appende un ora sotto la tettoia.

Inutile dire che i richiami fanno un bagno a dir poco spettacolare e lo fanno proprio con goduria

Ciao

COMMENTA

io ho la possibilità e anche nei week che faccio pulizia e che disinfetto li metto fuori.a me sembra che stanno veramente bene e non sembrano dispiaciuti per niente.

COMMENTA

Originariamente inviato da Dalai Lama Visualizza il messaggio
          Come dice Sassellino, è bello ricevere notizie, anche discordanti. Uso e faccio fotoperiodo. Personalmente e ne ho la possibilità, li metto sempre fuori, ma mai sotto il sole diretto o cocente e solo nei periodi freddi (mutano) li tengo in stanza. Ho notato comunque che il sole primaverile lo "amano", ma appena vedo che tengono "aperto" il becco (astenersi da battute hihihihi) per aumentare il loro "rinfresco" li porto all'ombra. Nei mesi caldi, tolgo dalla gabbia la "mangiatoia" e li spruzzo /vaporizzo con acqua fresca; le prime volte sono un pò perplessi, ma poi è un divertimento.
          Bella questa non la sapevo e nemmeno l'ho mai sentita questa estate provo anche io con il nebulizzatore....ma non è che poi si raffreddano?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X