L'unica cosa e' che il prodotto costa 6 euro e spedito l'ho pagato oltre 18 euro...ecco come fanno a fa i soldi questi qui'....

parli del foractil? a 6 euro era un prezzo piu' che buono, a 18 euro e' caro ma con le spese di spedizione ci puo' stare, ma per curiosita', dove l' hai ordinato? su internet?
credo che tu possa trovarlo bene in tutti i negozi di animali e forse anche in farmacia........

P.S.
io per darlo direttamente sugli animali e addirittura nebulizzarlo e farglielo respirare per l' acaro della gola ho provato anche il candioacar e mi sembra valido, anche questo pero' e' piu' un medicinale che un insetticida, e' caro e i flaconi son piccolini........
 
KL'altro giorno ho preso un tordo in mano per pulire la gabbietta e mi sono accorto che ha dei parassiti addosso che mi venivano sulla mano...e' cosa normale? Cosa devo fare per farglieli andare via? Tempo addietro qualcuno mi disse che nell'acqua andavano messi dei medicinali ....sapete dirmi cosa e quando metterli?

grazie

ora si spiega anche la strana muta,

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=8&ved=0CD8QFjAH&url=http%3A%2F%2Fwww.petingros.it%2Fforactil-spray-300ml-p-3724.html&ei=Wd4BU_7HB8PQtAbV1YDQDA&usg=AFQjCNGen6PksCZtiUFxsYw2FrBMjeAJwQ&bvm=bv.61535280,d.Yms&cad=rja

disinfetta tutto con questo, gabbie, il posto dove li tieni e anche gli uccelli, spruzzalo addosso da 15/20 cm di distanza, senza esagerare e stai attento che non vada negli occhi.
sono acari.
 
concordo..se so n pieni di acari ti si pelano dove gli da + fastidio...ho scoperto quseto prodotto in rete ACARENE della candioli..forse è meno conoscito del foractill...perchè un poco diverso ...mi sa che ormai al foractil..si sono assuefatti..tutii coloro che ho sentito che usano queste prevenzioni...il foractil me lo consigliano solo su oggetti ..gabbie ecc...sul soggetto invece IVOMEC poi frontline e per ultimo questo acarene...poi mi han suggerito un prodotto ma bisogna fare un mutuo...si chiama ELECTOR
ciao


Adél che Rinaldo! Dovrebbe essere questo: www.pidocchiorosso-elector.it/static/files/download/it/EGB0067_BR_IT_Elector_W2.pdf

Effettivamente costa più della cocaina.... elector 237 - ELECTOR 237 ML - Elanco
 
nelle condizioni che sono, devi prenderli in mano, gli dai una spruzzata da 15/20 cm di distanza sul petto e sulla schiena, stando attento che non vada negli occhi, non aver paura che non gli fa' male, serve apposta, se non sbaglio c' e' tutto spiegato anche sul flacone.
ti consiglio di fare l' operazione al chiuso per evitare che ti volin via, e subito dopo metti tutto fuori all' aria aperta.........

mantieniti a quella distanza, ma non esagerare sulla quantita', un paio di spruzzi e basta, e poi rifarei fra una settimana dieci gg.
io x aver dato una quantita' di spruzzo abbastanza forte, mi sono morte due allodole gia' il giorno dopo.
ora faccio delle prevenzioni leggere una volta al mese e basta.
 
Bisogna che incomincio a fare come fai tu....non ho problemi ma prevenire e meglio adyyyyy
anche io uso il foractil lo pago circa 7 euro, lo spruzzo quasi ogni settimana sullo scaffale e poi rimetto i richiami e altra spruzzatina generale ma poca roba verso gli stessi..mai avuto problemi....speriamo che il babbo che me li sta guardando in questo periodo abbia le stesse accortezze
 
Ora che sono in voliera avrei qualche problemino a spruzzarli
esiste uno sciampo apposito per il bagno contro alcuni parassiti...ma ti consiglio nel caso ti interessi questo metodo,prima di studiare i soggetti come si lavano nella voliera..perchè non tutti sempre si lavano nella vaschetta specialmente quando l'acqua è sporca..per far questo devono essere abituati a bere da unabbeveratoio e lavarsi in un altra vaschetta..il prodotto..ha l'odore un po repellente..
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
KL'altro giorno ho preso un tordo in mano per pulire la gabbietta e mi sono accorto che ha dei parassiti addosso che mi venivano sulla mano...e' cosa normale? Cosa devo fare per farglieli andare via? Tempo addietro qualcuno mi disse che nell'acqua andavano messi dei medicinali ....sapete dirmi cosa e quando metterli?

grazie
 
anche io uso il foractil lo pago circa 7 euro, lo spruzzo quasi ogni settimana sullo scaffale e poi rimetto i richiami e altra spruzzatina generale ma poca roba verso gli stessi..mai avuto problemi....speriamo che il babbo che me li sta guardando in questo periodo abbia le stesse accortezze
 
Gli ho messo delle vaschette metalliche tonde basse per lavarsi e delle altre piu' piccole alte per bere, l'acqua gliela metto col tubo ogni giorno.....sul fondo ci metto il giornale che poi sfilo e cambio ogni giorno, pensavo ogni tanto di dare una spruzzata di FORACTIL sul giornale...pensate possa servire?
 
Gli ho messo delle vaschette metalliche tonde basse per lavarsi e delle altre piu' piccole alte per bere, l'acqua gliela metto col tubo ogni giorno.....sul fondo ci metto il giornale che poi sfilo e cambio ogni giorno, pensavo ogni tanto di dare una spruzzata di FORACTIL sul giornale...pensate possa servire?
per me è inutile..piuttosto attieniti alla modalità che quasi tutti questi prodotti spray indicano..ogni 5 ...7 giorni li prendi uno alla volta e ripeti lo spruzzaggio..tanto son pochi i richiami e la voliera è piccola..non ci vuol molto...da quel che si legge su questi animaletti ,cominciano la loro attività quando le temperature si alzano oltre i 17/18 gradi...
per cui farlo ora potrebeb anche essere inutile..ma su questo meglio sentire cio che dice il ns nuovo doc Martin tonetto....ciao
 

concordo..se so n pieni di acari ti si pelano dove gli da + fastidio...ho scoperto quseto prodotto in rete ACARENE della candioli..forse è meno conoscito del foractill...perchè un poco diverso ...mi sa che ormai al foractil..si sono assuefatti..tutii coloro che ho sentito che usano queste prevenzioni...il foractil me lo consigliano solo su oggetti ..gabbie ecc...sul soggetto invece IVOMEC poi frontline e per ultimo questo acarene...poi mi han suggerito un prodotto ma bisogna fare un mutuo...si chiama ELECTOR
ciao
 
Lorenzo l'ho preso su internet non sapevo che si trovasse pure in farmacia, ho cliccato sul link che mi avevi mandato e ho fatto l'ordine che e' arrivato ieri al bar del mio amico...oggi lo vado a prendere e lo spruzzo, ma mi consigli di prendere gli animali in mano oppure di spruzzarglielo da fuori della gabbia?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto