era ovvio che il mio suggerimento era + per far vedere la realtà ,+ che per la sostituzione...,(nel miglior dei casi l'avrsti avuto l'anno prox..)a quelli della prov..sperando che atri seguissero stesso metodo...certo è un'utopia ma tanto se ne perdono di ore per queste cose...un'ora in + non sarebbe pesata...purtroppo come dice prete se ne fregano..con la scusa che ancora 3 stagioni poi..per loro niente roccoli..ciao
 
quà va a finire che ti sei tirato la zappa sui piedi e magari otterrai giustizia...si ma a tue spese con una condanna di maltrattamento...sarebbe il colmo vero ma per come funzionano le cose...e poi dico ritirare la gabbia a fare??tanto ne tu ne loro possono dimostrare che quel richiamo era effettivamente detenuto in siffatta gabbia quando si è ferito ed è deceduto...ridicoli...

Ci mancherebbe anche questa Aldo................no dai.....
 
tra l'altro sta cosa della gabbia ha poco senso. Le misure delle gabbie si riferiscono all'utilizzo venatorio e non alla detenzione.... mah...


Infatti gli ho fatto notare anche io questa cosa. Gli ho detto di fare delle foto alla gabbia e stop, ma lui mi ha detto che ha ricevuto ordini dalla provincia di ritirarla che poi me l'avrebbe portata indietro.... staremo a vedere...
 
Stasera verso le 19 mi ha telefonato dalla pronvicia di BS l'Ing. XXX che avrei dovuto chiamare per concordare la consegna del tordo.
Molto gentile e disponibile mi ha ringraziato per la segnalzione e per essermi reso disponibile alla rinconsegna del "cadavere". Mi ha detto che hanno ricevuto diverse lamentele a voce da molte persone circa i nuovi anelli, ma NESSUNO gli ha mai mandato o consegnato delle fotografie e NESSUNO inoltre ha mai conservato il richiamo deceduto quindi loro dall'ufficio senza prove certe e documentate non possono muoversi (sue parole).
Per non farmi andare giu di persona apposta, visto che il tordo gli interessa, mi ha chiesto la reperibilità e nei prossimi giorni un suo collega verrà a casa mia a ritirare il soggetto deceduto...

Probabilmente non servirà a nulla, però io mi sono reso disponibile visto che non ho nulla da nascondere e nulla da perdere...
Se ci saranno aggiornamenti vi farò sapere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto