M.B. usare aureomicina e/o eritromicina cambia di poco.. Un tampone lo farei per capire esattamente se la lesione è di origine batterica, ma se hai usato la pomata antibiotica viene sfalsato..Sicuramente Martin Tonetto sarà molto più esaustivo

Ciao Pecos, l'infezione di sicuro è di origine traumatica, forse si è impigliato nella gabbia...boh...Aspetto ancora un paio di giorni continuando con l'Aureomicina poi contatterò Martin Tonetto, ciao.
 
M.B. usare aureomicina e/o eritromicina cambia di poco.. Un tampone lo farei per capire esattamente se la lesione è di origine batterica, ma se hai usato la pomata antibiotica viene sfalsato..Sicuramente Martin Tonetto sarà molto più esaustivo
 
Ciao Lio, gliela sto dando tutti i giorni da una settimana circa ma permane il rigonfiamento, mah, continuerò ancora per qualche giorno poi ricontatterò il Dr. Maschio del forum per fare un trattamento antibiotico, che ne approfitto per sottolineare che è una persona disponibilissima ed essenziale nel forum.
 
io ho risolto il problema con aeuromicina crema mettigliela due volte a settimana per tre settimane circa spero che funzioni anche a te
 
Dunque riassunto : dopo un paio di giorni la zampa del merlo ha iniziato a sanguinare da un dito ed ho subito spalmato l' Aureomicina, ha smesso di sanguinare ma ora si è formato un rigonfiamento sul piede, come se fosse un'infezione, provo con l' Eritromicina ora, cosa ne pensate?:
 

M.B.

Utente Registrato
Messaggi
227
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Buongiorno a tutti, ho un merlo che ho notato tende a non appoggiare bene una zampa sul posatoio, e prendendolo in mano ho visto che sotto al piede ha un rigonfiamento come se fosse un callo, ho spalmato un pò di pomata Vaiolin della Candioli, che avevo a portata di mano, ma mi sembra che non migliori, potete quindi darmi un consiglio su che farmaco posso usare?, grazie.
 
Ciao Rigoletto, i posatoi sono di castagno stagionato di diametro adeguato, però proprio oggi ridando la pomata Vaiolin, l'unica che ho al momento, ho notato alla base tra piede e unghie, come se si stessero staccando, con arrossamento alla base come se fosse sangue, non so se mi sono spiegato bene, tu che dici?.

P.S. : esiste La Legge Di Murphy, in questo caso deve succedere al merlo migliore...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto