cicalone ma nonho capito se gli dai la luce o no.. E' importante perchè se tu le tieni a luce naturale la muta ora è ANORMALE femmine o maschi che siano.


Li tengo sul terrazzo piu' luce naturale di cosi? Il merlo perde le penne ma non tantissime i tordi qualcuna ....

- - - Aggiornato - - -

allora se sono del 2013 o hanno preso luce o ti hanno raccontato balle.ciao


Io ci credo poco che siano allevati intanto troppo selvatici poi non credo di quest'anno
 
Perche purtroppo? Penso che sia giusto che mutino e' il tempo loro no...se sono riparati va bene cosi...ciao
Sto tenendo sempre i tordi sul terrazzo, li tengo nella divisione tra' la porta finestra del salone e la grata di protezione esterna...le gabbie ci stanno precise e sono sempre all'aria protetti dal vento e dalla pioggia, prendono solo un po di scirocco e sono protetti pure dai gatti per la retina di plastica sulle grate...sto' vedendo in particolare che il merlo perde le penne e pure parecchie ma anche qualche tordo comincia a spelacchiarsi...le mie sono tutte femmine ma sta cominciando di gia' la muta? Purtroppo non ho cantina o garage per dargli meno luce e sono obbligato a tenerli alla massima luce giornaliera....
 
no mauro, so che hai uccelli nuovi e tenuti sempre a luce naturale, non devano mutare ora.
se anche ti avessero fregato e fossero stati vecchi ed esposti alla luce ( cosa assurda visto che son femmine ), ti avrebbero mutato almeno 2 mesi fa', visto che e' tanto che li hai comprati e sempre tenuti sul terrazzo.
 
ciao..avresti fatto il foto sul terrazzo??..presumo di si visto il merlo in muta...cmq il merlo la finirà anche se le ore stan andando alla rovescia rispetto al foto...
purtroppo le femmine non le ho mai fotate...salvo raramente femmine di ts..
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Sto tenendo sempre i tordi sul terrazzo, li tengo nella divisione tra' la porta finestra del salone e la grata di protezione esterna...le gabbie ci stanno precise e sono sempre all'aria protetti dal vento e dalla pioggia, prendono solo un po di scirocco e sono protetti pure dai gatti per la retina di plastica sulle grate...sto' vedendo in particolare che il merlo perde le penne e pure parecchie ma anche qualche tordo comincia a spelacchiarsi...le mie sono tutte femmine ma sta cominciando di gia' la muta? Purtroppo non ho cantina o garage per dargli meno luce e sono obbligato a tenerli alla massima luce giornaliera....
 
Sto tenendo sempre i tordi sul terrazzo, li tengo nella divisione tra' la porta finestra del salone e la grata di protezione esterna...le gabbie ci stanno precise e sono sempre all'aria protetti dal vento e dalla pioggia, prendono solo un po di scirocco e sono protetti pure dai gatti per la retina di plastica sulle grate...sto' vedendo in particolare che il merlo perde le penne e pure parecchie ma anche qualche tordo comincia a spelacchiarsi...le mie sono tutte femmine ma sta cominciando di gia' la muta? Purtroppo non ho cantina o garage per dargli meno luce e sono obbligato a tenerli alla massima luce giornaliera....
se iniziano a mutare sono stati in estro.se sono del 2013 e sono sempre stati a luce naturale non devono mutare...ciao
 
cicalone ma nonho capito se gli dai la luce o no.. E' importante perchè se tu le tieni a luce naturale la muta ora è ANORMALE femmine o maschi che siano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto