io su consiglio li ho messi in PROVA ad un tordo un sassello ed un merlo....se dovessi decidere di usarli lo farei solo per dare più spazio in gabbia e metterne solo uno....
 
Ciao a tutti Presi oggi i nuovi beverini e come capacità sono uguali a quelli che già ho L'unico vantaggio rispetto ai vecchi beverini è che non sporge nulla dalla gabbia (quelli vecchi hanno l'attacco che va da una stecca all'altra Questi hanno l'attacco ad angolo non sporgendo e non si impigliano da nessuna parte (specialmente tra gabbia e gabbia durante il trasporto nella sacca porta gabbie)Comunque per me sono ok
 
Per quanto riguarda la bocca del beverino e identica a tutti i normali beverini per quanto riguarda l'affogare nei beverini e'un problema che a mio parere puo'succedere a prescindere dal tipo di beverino che si puo'usare,affogano con piu'facilita'gli esemplari allevati da piccoli quando vengono immessi in gabbia per la loro scarsa esperienza essendo giovani,io mi trovo benissimo anche per la particolare mescola della plastica che li rende di facile lavaggio asportando l'eventuale calcare con facilita'rispetto ad altri beverini..
 

rigoletto

Utente Registrato
Messaggi
2,462
Punteggio reazioni
10
Punti
43
Ciao a tutti posto queste foto di beverini grandi che io uso e che per me personalmente sono un ottimo prodotto sarei curioso se qualcuno do voi li sta'usando e come vi trovate con questo modello grazie...
 

Allegati

  • 20140201_113010.jpg
    20140201_113010.jpg
    77.9 KB · Visite: 0
Vedo con piacere che anche tu Daniele ti fai la strada a piedi per arrivare sul posto di caccia....qui se ti trovano dentro con la macchina ti fanno 86 euro di multa sti ******** e quindi si carica tutto in spalla e si parte...io mi devo fare a piedi tutta in salita 1km e 700 metri con nove gabbie fucile e cartucce e acqua per loro diventa un super allenamento!!!![rk01_supersayan.gi:
Io l'ho sempre detto che non sei normale Roby:)....io se la jeep non è a meno di 100m il posto neanche lo prende in considerazione...faccio 15 minuti di macchina per arrivare a caccia e sono quasi sempre in ritardo pensa se dovessi fare pure Km a piedi....
 
Se i beverini sono troppo grandi c'è il rischio che l'uccello ci cada dentro con la testa e si affoga. Dalla foto non si capisce quando sono grandi quelli che hai postato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto