Si si io lavoro tutta la settimana e quando arrivo al we mi tocca lavorare ancora di piu no no no io voglio essere un comodone ciao Roberto......

Quanto ti invidioooooooo......comunque se mi va bene una cosa anke io quest'anno attacco le gabbie dal finestrino della jeep....e mi porto a capanno tutte le gabbie che ho!!!!![eusa_dance.gif]Ciao Aleeeeeeeeeeeeeee
 
Sono da 250ml li uso da 4 anni mai avuto problemi di affogamento ciao..

Io li ho messi a 10 gabbie beretti sembra che vadano bene...ora se vanno sulle altre gabbie li metto altri e 15 cosi magiatoia piena beverini grandi se mi succede qualche imprevisto sono tranquillo che ai miei ragazzi non manca nulla..spero che ci vadano sulle altre gabbie ne ho alcune con il beverino a incastro non so di che marca siano...oggi ne prendo altri perche vado dal mio allevatore..e forse mi faccio un altro figlioloooo...

- - - Aggiornato - - -

Se i beverini sono troppo grandi c'è il rischio che l'uccello ci cada dentro con la testa e si affoga. Dalla foto non si capisce quando sono grandi quelli che hai postato.

Penso che potrebbe succedere ad un animale molto debiltato....ciao
 
Daniele ma come e' il tuo beverino se non e' grande e ne usi uno soltanto a parte il periodo riposo.......:D.. secondo me due per gabbia di quelli che ha postato Alessandro sono l'ideale, l'accortezza come dici tu di un buon ricambio d'acqua e ogni almeno mese una sostituzione degli stessi oppure una ottima lavata in acqua calda con candeggina, buon risciaquio e via...... ma uno solo.....non mi garba o come diciamo noi non mi paga l'o occhio in gabbia.....:D.. chiaro ognuno di noi da il meglio per i richiami.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Gli c'ho fatto una vasca da bagno in gabbia[Trilly-77-24.gif]