Anche io ho un sassello con l'occhio un po' gonfio e sembra gli sia rimpicciolito un pò l'occhio perchè sembra cresciuta la carne intorno...ho visto che se lo strofina dappertutto......qualcuno del forum mi sembra abbia risolto il problema con un collirio per la congiuntivite....mi sapete dire che collirio è stato usato?.....tutto questo è riportato nella discussione consigliata da Prete...
 
Davide il mio consiglio in questi casi lascia poche parole lascia stare i discorsi che questa e'una cosa che solo un veterinario forse ti potra risolvere il mio consiglio seppur personale e questo credo che sia inutile arrangiarsi con pomate di vario tipo ti conviene andare a farlo vedere x una diagnosi accurata,ho avuto un caso all'apparenza analoga non voglio dirti l'epilogo......ciao Davide..
 
Anche io ho un sassello con l'occhio un po' gonfio e sembra gli sia rimpicciolito un pò l'occhio perchè sembra cresciuta la carne intorno...ho visto che se lo strofina dappertutto......qualcuno del forum mi sembra abbia risolto il problema con un collirio per la congiuntivite....mi sapete dire che collirio è stato usato?.....tutto questo è riportato nella discussione consigliata da Prete...

Portalo dal veterinario Gigio non sbagli........;-) in certe situazioni c'e' poco da fare gli spiritosi....
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Ho notato che da un paio di giorni, il mio caro amico "Collina" ha un occhio particolarmente gonfio con lacrimazione direi continua...provo allegare foto. Aspetto vostri pareri.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1390485937335.jpg
    uploadfromtaptalk1390485937335.jpg
    50.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto