tieni controllato, ma non preoccuperei, in muta e' ancora piu' normale.
____________________________________________________________________________________________

Infatti sono dubbioso per questo,perchè non sono in muta ma in estro (seconda batteria..)

Comunque controllo quotidianamente e vi faccio sapere..

Ciao

- - - Aggiornato - - -

troppa erba buona gli hai fatto mangiare Daniele ahahahahahah scherzo ovviamente

_____________________________________________________________________________________________

Ecco perchè cantano felici e contenti[lol2.gif]
 
comunque una volta e' successo anche ad alcuni soggetti quando cambiai tipo di mangime portai ad analizzare le feci non vi era presente nulla di anomalo a detta del veterinario mi disse che tutto era dovuto all'organismo di quei soggetti con tale sintomo che all'interno del mangime erano presenti enzimi che nella digestione di quei limitati soggetti assumeva un colore gialloverdastro che non recava nessun problema agli uccelli era solo una diversita' di assimilazione a livello organico individuale..
 
Messaggi
4,304
Punteggio reazioni
110
Punti
63
Ieri sera, durante le pulizie dei richiami, ho notato sotto due sasselli della seconda batteria, degli escrementi verdastri...direi sospetti..
Cosa potrebbe essere?

Premetto che domenica l'ho lasciato per terra un paio d'ore e ho visto che mangiavano parecchia erba..potrebbe essere quella?
I richiami sembrano sani e senza problemi..ma secondo voi devo preoccuparmi?
Uno canta ancora bene,l'altro sembra aver smesso (però era un mese e mezzo che andava a tutta..potrebbe anche aver cominciato a calare l'estro)

Datemi qualche consiglio..

Ciao
 
Io una volta ho scatenato l'inferno per le feci verdine.
Ho chiamato il veterinario, dato anticoccidico e poi vitamine, disinfettato stanza, terreno e intero paesello per sicurezza.... per poi capire che nei periodi top_stress, ovvero muta ed estro ci sta e non è nulla.
 
se son in saluute e gli escrementi sono solidi non ti preoccupare.... preoccupati solo se son liquidi.Qualche traccia biliare e' normale.
____________________________________________________________________________________________________

Ok, liquidi non mi sembravano affatto..mi ha solo incuriosito questa cosa perchè per terra c'erano tutti, e vederlo soltanto sotto le loro gabbie,mi ha messo strane idee..
Comunque visto che ieri ho pulito tutto alla perfezione , stasera riguardo:confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto