Durante l'arco dell'anno cosa gli fate ai vostri richiami?

gabriele86

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Punti
13
Salve ragazzi, siccome sono alle prime armi volevo chiedervi cosa gli fate ai richiami durante l'arco dell'anno nel senso che dalla terza domenica di settembre fino al 31 gennaio li portate con voi a caccia, da maggio ad agosto gli fate il fotoperiodo o chiusa tradizionale e poi gli altri mesi li governate e basta? grazie anticipatamente per chi saprà rispondermi.
 
Io ho solo allodole, foto periodo , da maggio a dicembre. Una volta l'anno trattamento per la cociliosi, vitamine adesso per la muta, due volte l'anno cambio totale delle gabbie( rimetto le stesse dopo accurata pulizia e disinfestazione).

controllo becchi e unghie ,due volte l'anno ,se occorre.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo ,io continuo a tenerle tutto,l'anno nelle sue gabbiette, provato in voliera, un disastro , si uccidevano tra loro..
 
Li teniamo nelle voliere o nelle gabbie adatte per i richiami con continue pulizie degli abbeveratoio, mangiatoie, ricambio delle gabbie almeno ogni mese e mezzo e quant'altro, poi operazioni riguardanti i richiami tipi taglio unghie/ becco se necessario, controllo arto e zampa e una pulizia generale continua degli ambienti dove alloggiano.

come posso non quotarti!!
 
Li teniamo nelle voliere o nelle gabbie adatte per i richiami con continue pulizie degli abbeveratoio, mangiatoie, ricambio delle gabbie almeno ogni mese e mezzo e quant'altro, poi operazioni riguardanti i richiami tipi taglio unghie/ becco se necessario, controllo arto e zampa e una pulizia generale continua degli ambienti dove alloggiano.
 
Ciao se prendi dei richiami fai conto di accudirli tutto l'anno come avessi dei figli, io almeno faccio cosi'
Saluti Sandro
Salve ragazzi, siccome sono alle prime armi volevo chiedervi cosa gli fate ai richiami durante l'arco dell'anno nel senso che dalla terza domenica di settembre fino al 31 gennaio li portate con voi a caccia, da maggio ad agosto gli fate il fotoperiodo o chiusa tradizionale e poi gli altri mesi li governate e basta? grazie anticipatamente per chi saprà rispondermi.
 
Nel bene e nel male, nella malattia e tutte le altre balle e come se tu ti sposassi con i tuoi pennuti e 3-4 volte a settimana devi passarci almeno un oretta per volta senno si sentono soli e dopo te la fan pagare stando zitti ;)
 
Li teniamo nelle voliere o nelle gabbie adatte per i richiami con continue pulizie degli abbeveratoio, mangiatoie, ricambio delle gabbie almeno ogni mese e mezzo e quant'altro, poi operazioni riguardanti i richiami tipi taglio unghie/ becco se necessario, controllo arto e zampa e una pulizia generale continua degli ambienti dove alloggiano.

ben detto Nicola mi hai anticipato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto