annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bottaccio gonfia le penne

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adrypasq Visualizza il messaggio
    Ciao Mirco anche io ho un sassello completamente pelato sul collo pero e in piena muta e pensavo che fosse normale.....ma mi devo preoccupare?
    in muta ci puo' stare, solo che quello di equilibrista ogni volta che lo vedo per lo spavento perde i capelli!!!!! E lo capisco pure....
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
      in muta ci puo' stare, solo che quello di equilibrista ogni volta che lo vedo per lo spavento perde i capelli!!!!! E lo capisco pure....
      Macchè. E' che ogni tanto gli racconto la storiella del pistoiese e degli scaricatori di porto di colore. Io ci rido, lui ci crede e si spaventa.
      Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

[QUOTE=botahv79;805485]in muta ci puo' stare, solo che quello di equilibrista ogni volta che lo vedo per lo spavento perde i capelli!!!!! E lo capisco pure....[/QUOTE
        Ah ah, allora tutto OK bene bene, grazie Mirco

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
          Alberto prova a rileggere attentamente il mio post iniziale poi rileggi i post successivi.dimenticavo l'unica cosa che ho riscontrato nelle tue parole e'il fatto che io dica che gli antibiotici non debilitano mentre tu dici che debilitano con questo non voglio piu polemizzare anzi se riusciamo casomai a chiarire.saluti Alessandro.
          Al di lá del discorso sulla debilitazione forse sul resto dicevamo le stesse cose ma dette con un "italiano" diverso.
          Non penso ci sia da chiarire....abbiamo solo scambiato un'opinione diversa (o forse diversa a ste punto)...nulla di personale, se vuoi ti telefono anche..nessun problema...

COMMENTA

Originariamente inviato da Alberto Gatti Visualizza il messaggio
            Al di lá del discorso sulla debilitazione forse sul resto dicevamo le stesse cose ma dette con un "italiano" diverso.
            Non penso ci sia da chiarire....abbiamo solo scambiato un'opinione diversa (o forse diversa a ste punto)...nulla di personale, se vuoi ti telefono anche..nessun problema...
            per me Alberto e' stato un semplice confronto di opinioni leali e non ho sentito nulla del discorso che andasse sul personale,non sono affatto irritato ritengo di aver dialogato in modo del tutto civile tra cacciatori saluti Alessandro..
            sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Vorrei ri-attivare la discussione su questa tema perchè lo ritengo molto importante per noi e per chi ci legge fuori dal forum. Questi sono argomenti di pertinenza prettamente medico-veterinaria e come tali non è possibile fare supposizioni, considerazioni personali ed aggiustamenti dei dosaggi terapeutici da noi personalizzati. Una cosa possiamo dirla però che tutte le sostanze che avete scritto appartengono alla categoria farmaceutica degli antibiotici siano essi batteriostatici o battericidi. Quindi qualsiasi prodotto ( aviochina, sulfac ecc) che usiamo dobbiamo sapere che stiamo usando degli antibiotici. Non sono d'accordo sulla "ripulitura dell'intestino" tout court con antibiotici perchè l'utilizzo di sostanze antibiotiche causa un indebolimento delle pareti intestinali e non solo (come già detto da Mirco) esponendo il soggetto a rischi a noi tutti noti. Altro discorso riguarda l'utilizzo degli Antielmintici, tipo il comune tetramisole che ha un azione totalmente diversa come antiparassitario. Proprio nello spirito del forum anche io ho espresso una mia opinione personale, poi ognuno di noi fa ciò che vuole sotto consiglio o non del veterinario ma cerchiamo di non dare notizie che possono essere fraintese.
              Un saluto
              Andrea

COMMENTA

ero curioso di sapere se il bottaccio preso in esame come sta'...
                sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

il Dottor .Pecos ha detto la sua
                  hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Originariamente inviato da pecos Visualizza il messaggio
                    Vorrei ri-attivare la discussione su questa tema perchè lo ritengo molto importante per noi e per chi ci legge fuori dal forum. Questi sono argomenti di pertinenza prettamente medico-veterinaria e come tali non è possibile fare supposizioni, considerazioni personali ed aggiustamenti dei dosaggi terapeutici da noi personalizzati. Una cosa possiamo dirla però che tutte le sostanze che avete scritto appartengono alla categoria farmaceutica degli antibiotici siano essi batteriostatici o battericidi. Quindi qualsiasi prodotto ( aviochina, sulfac ecc) che usiamo dobbiamo sapere che stiamo usando degli antibiotici. Non sono d'accordo sulla "ripulitura dell'intestino" tout court con antibiotici perchè l'utilizzo di sostanze antibiotiche causa un indebolimento delle pareti intestinali e non solo (come già detto da Mirco) esponendo il soggetto a rischi a noi tutti noti. Altro discorso riguarda l'utilizzo degli Antielmintici, tipo il comune tetramisole che ha un azione totalmente diversa come antiparassitario. Proprio nello spirito del forum anche io ho espresso una mia opinione personale, poi ognuno di noi fa ciò che vuole sotto consiglio o non del veterinario ma cerchiamo di non dare notizie che possono essere fraintese.
                    concordo con il buon Andrea, credo che in passato l'abbiamo ribadito piu' volte.
                    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X