annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stufa al capanno?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jacopo97 Visualizza il messaggio
    quoto ahahah
    come dicono a Roma dahie tuttaaaa..
    sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da jacopo97 Visualizza il messaggio
      Ahahahah io fortunatamente solo morosa, e se rompe la si può cambiare ahahah no scherzi a parte questa è stata la prima stagione che ho fatto fatica a concialire tra le 2 passioni poichè la tipa nuova è un po' esigente e va bhe mi son sacrificato qualche sera
      Jacopo inizia a farle conoscere il capanno almeno prende dimestichezza e si addolcisce............ almeno quando arrivera' il tuo momento non avrai problemi di sorta........
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Magari Jacopo allestisci il bait con un bel letto matrimoniale la porti su e se non passa nulla ti metti giu e bom bom bom..
        sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
          Magari Jacopo allestisci il bait con un bel letto matrimoniale la porti su e se non passa nulla ti metti giu e bom bom bom..
          Tanto per la cronaca c'è su un letto matrimoniale e due letti a castello e prima di me ci è passato il mio socio che ovviamente mi ha lasciato la porta aperta, l'unico problema è l'ora da afare a piedi che mi arriva su sempre stanca ahahahah

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X